Cultura e Spettacoli

Gf, Francesca De André si fa male al piede

Francesca De André, come notato da alcuni utenti della rete, si è fatta male al piede: incidente domestico per la concorrente del GF16, ma il web non si è dimostrato clemente nei suoi confronti

Gf, Francesca De André si fa male al piede

La mattinata nella Casa del Grande Fratello 16 è iniziata con un piccolo problema per Francesca De André, protagonista di un infortunio tra le mura dell’appartamento di Cinecittà.

Come riportato da alcuni utenti della rete che seguono costantemente le dinamiche che vivacizzano la quotidianità degli inquilini della Casa, Francesca De André si è fatta accidentalmente male al piede. La ragazza, che negli ultimi giorni è stata spesso al centro dell’attenzione per il presunto tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini, per l’avvicinamento “pericoloso” a Gennaro Lillio e per le frasi ritenute razziste e denigratorie pronunciate nei confronti di Mila Suarez, torna così ad essere al centro degli argomenti degli internauti. L’incidente domestico accaduto a Francesca De André, tuttavia, sembra non essere molto grave, ma è stato ritenuto da qualcuno una sorta di scusa messa in atto dalla gieffina per tentare di attirare ancora una volta l’attenzione.

La ragazza, che dagli haters è stata soprannominata “Francesca De Stronzé”, non è una delle più amate fuori dalla Casa del GF16 e qualcuno, infatti, ha ritenuto che il dolore al piede è solo una piccola parte di ciò che proverà quando uscirà dalla Porta Rossa di Cinecittà. “La De André fa finta di essersi rotta il piede. Nun te preoccupá che mo che esci dalla casa te romperanno er culo per tutte le denunce che te fanno”, si legge su Twitter, “La De André si ritirerà per problemi di salute . Così la produzione salva la faccia e sono tutti contenti”, “Già non si lava mai la De André, con stà scusa del ditone si rifarà la doccia fra una settimana”, ha continuato a sostenere qualcun altro.

Sembra chiaro, dunque, che se Francesca De André dovesse finire in nomination, il web sarà implacabile nei suoi confronti.

Commenti