Cultura e Spettacoli

Gf, Gennaro incontenibile con Francesca: "Voglio vedere se dormi con me"

Gennaro Lillio e Francesca De André sono sempre più vicini e il napoletano sembra avere in serbo delle sorprese per la notte insieme all'amica con la quale sta vivendo questa esperienza al GF16

Gf, Gennaro incontenibile con Francesca: "Voglio vedere se dormi con me"

La passione tra Gennaro Lillio e Francesca De André sembra essere inarrestabile e, dopo la furiosa lite seguita alla semifinale del Grande Fratello 16, i due si sono avvicinati in maniera sorprendente.

Messi da parte screzi, offese ed insulti ricevuti da Francesca, Gennaro sembra essere sempre più coinvolto dalla De André e, dopo averle proposto un incontro a Milano non appena avrà sistemato in maniera definitiva la storia con Giorgio Tambellini, il napoletano sembra essersi spinto ben oltre. Accoccolati su un divanetto della Casa di Cinecittà, Gennaro e Francesca si sono lasciati andare a tenerezze ed effusioni, mentre lui ha lasciato intendere di avere in serbo delle sorprese per la prossima nottata insieme. “Devo aver paura di scherzetti notturni?”, ha chiesto lei con sorriso complice, mentre Lillio ha tentato di eludere l’audio del Grande Fratello continuando a sussurrare frasi incomprensibili all’amica. “Voglio vedere se dormi con me o vai in un altro letto”, si è lasciato scappare Gennaro, ma Francesca lo ha subito interrotto riempiendolo di baci su tutto il viso.

La passione del bel modello napoletano per la coinquilina, però, è stata inarrestabile e, mentre la De André era impegnata ai fornelli insieme a Erica, lui ha colto l’occasione per stamparle un bacio sulle labbra e fuggire via.

Nelle ultime ore, sembra che la relazione tra i due sia ripresa in modo repentino e, nonostante molti abbiano criticato l’atteggiamento di Gennaro accusandolo di essere diventato lo “zerbino” di Francesca, lui ha scelto di proseguire dritto per la sua strada e scoprire dove lo condurrà questo sentimento. Avranno un seguito fuori dalla Casa o finirà tutto quando le telecamere si spegneranno?

Commenti