Cultura e Spettacoli

GF, Gianmarco ripensa a Ivana: "Non ho percepito un reale interesse"

All'interno della casa del Grande Fratello, Gianmarco ha avuto modo di ripensare alla dichiarazione fatta da Ivana nei suoi confronti ad una settimana dalla sua eliminazione. Secondo Onestini la Icardi non è stata sincera

GF, Gianmarco ripensa a Ivana: "Non ho percepito un reale interesse"

Ancora recluso nella casa del Grande Fratello, Gianmarco Onestini ha avuto molto tempo per riflettere su ciò che è successo durante l'ultima diretta del reality. La visita di Ivana Icardi è giunta inaspettata: dopo averla vista affettuosa, solo una settimana prima, con il suo fidanzato, il fratello di Luca non si sarebbe mai aspettato che la giovane potesse nutrire un sentimento nei suoi confronti, ma evidentemente qualcosa nel cuore della bella sud-americana è cambiato, anche se Gianmarco pare avere molti dubbi.

"E' ovvio che mi fa piacere, ma non mi è sembrata reale come cosa. La settimana prima si è baciata col ragazzo… Poi magari fuori… nella vita mai dire mai!", ha affermato Gianmarco parlando di Ivana. "Io nei suoi occhi non ho percepito un reale interesse, come ha detto lei", ha poi proseguito Onestini, il quale però non ha del tutto dimenticato la Icardi, visto che l'ex inquilina della casa del Gf continua ad albergare nei suoi pensieri.

Gianmarco si è conquistato, per la sua educazione e gentilezza, l'affetto dei concorrenti del reality, ma il giovane non si è sbilanciato nei confronti della bella Ivana. La sintonia che si era creata tra i due era innegabile, ma Onestini su diretta richiesta della sorella di Mauro ha affermato di avere avuto a disposizione troppo poco tempo per conoscerla e per tale ragione non può già dirsi interessato. Nel frattempo, fuori dalla casa, Ivana ha deciso di mettere in stand-by la sua relazione con il calciatore Luis, che durava da più di due anni.

Solo il tempo potrà stabilire se l'interesse di Ivana nei confronti di Gianmarco è reale e soprattutto se Onestini ricambia. Al momento, i due sono divisi e non si sa ancora se Icardi avrà modo di rientrare in casa per potersi chiarire ancora una volta con il ragazzo, per adesso dovrà accontentarsi dei pensieri che Gianmarco le dedica da lontano e capire se davvero il suo cuore è libero per far spazio a Gianmarco.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti