Cultura e Spettacoli

Gf, Giulia Provvedi prende in giro Patrizia e Luigi: "Se oggi i playboy sono Favoloso, qualcosa è andato storto"

Durante la quarta puntata del Gf Nip, la cantante del duo Le Donatella si è divertita a commentare il confronto di Patrizia con Mariana e Luigi

Gf, Giulia Provvedi prende in giro Patrizia e Luigi: "Se oggi i playboy sono Favoloso, qualcosa è andato storto"

L'ingresso nella casa del Gf Nip di Patrizia Bonetti ha fatto parecchio discutere sia dentro che fuori dalla Casa più spiata d'Italia.

Diversi personaggi del mondo dello spettacolo, infatti, hanno commentato sia le parole che Patrizia ha rivolto a Mariana che quelle che ha rivolto a Luigi. E tra questi commenti è arrivato anche quello di Giulia Provvedi, la cantante del duo Le Donatella. Ieri sera, durante la diretta del Gf, Giulia si è prima scagliata contro Patrizia, poi contro Luigi.

"In questo confronto con Mariana, riesce a sembrare intelligente Patrizia e vuol dire tutto amici", ha dichiarato divertita la Provvedi mentre seguiva la puntata del Gf Nip. E dopo aver preso in giro la Bonetti, è arrivato il turno di Luigi Favoloso. Sempre con aria ironica la cantante ha commentato: "Mancava proprio Luigi, due geni".

Ma non è finita qui. Perché sempre durante la diretta del Gf, la sorella si Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, ha preso di mira Favoloso su Instagram: "Comunque ragazzi se nel 2018 i playboy sono Luigi Favoloso, qualcosa è andato storto in questi anni. Non so che cosa, ma qualcosa sicuramente è andato storto".

E dopo le risate di ieri sera, questa mattina le due sorelle hanno continuato il loro simpatico siparietto. Così, mentre erano in macchina, Giulia ha iniziato a imitare Patrizia Bonetti, il tutto con in sottofondo le risate della sorella Silvia..

.

Commenti