Cultura e Spettacoli

Gf, Guendalina Canessa insulta Mila: "Si muove da mi...". E ora il pubblico chiede la sua testa

Guendalina, Francesca e Valentina hanno preso in giro Mila Suarez. Ma ora il pubblico chiede che vengano eliminate

Gf, Guendalina Canessa insulta Mila: "Si muove da mi...". E ora il pubblico chiede la sua testa

Le offese e gli insulti nella casa del Gf non si sprecano. Prima nel mirino c'era finito Cristian Imparato, poi Michael Terlizzi e ora Mila Suarez. Riavvolgiamo il nastro. Nella casa più spiata d'Italia si parla di Mila Suarez, il suo atteggiamento indispettisce e non poco i suoi inquilini. Così il Gf mettere alla prova tutti e i concorrenti devono dirle in faccia cosa pensano di lei. Ma c'è anche chi, dopo le pesanti parole vomitate in faccia, parla alle spalle.

Valentina Vignali, Guendalina Canessa e Francesca De André, infatti, si sono messe a fare comunella. E dopo il gioco si sono spostate in cucina a sparare a zero su Mila Suarez. Tra un'offesa e l'altra, Guendalina ha calcato un po' troppo la mano: "Neanche se fossi Jennifer Lopez farei quelle mosse lì da mignotta". La frase è piuttosto forte e subito fa scattare in piedi il pubblico.

Ma se il web si indigna, Francesca De André si sbellica dalle risate. E la Vignali? Per cercare di salvare il salvabile, o meglio, per cercare di non essere rimproverate in diretta lunedì da Barbara d'Urso, ha iniziato a modificare il "mignotta" in "calotta, botta, marotta".

Peccato, però, che tutti abbiano sentito.

E il popolo del web non l'ha presa affatto bene: "Sbattetele fuori".

Commenti