Cultura e Spettacoli

Gf, i concorrenti escono dalla Casa per votare

In occasioni delle elezioni, i concorrenti del Gf usciranno dalla Casa per un massimo di dodici ore

Gf, i concorrenti escono dalla Casa per votare

Domenica 26 maggio si vota per le elezioni europee e amministrative. Per questo anche i concorrenti del Gf saranno chiamati alle urne. E per l'occasione usciranno dalla Casa più spiata d'Italia. La produzione, infatti, ha fatto sapere che i concorrenti che decideranno di esercitare il diritto al voto avranno la possibilità di uscire per dare la loro preferenza.

Era già successo in altre edizioni del Gf e succederà anche in occasione del Gf Nip 16. La nota diffusa dalla produzione parla chiaro: "I ragazzi potranno uscire dalla Casa di Cinecittà per raggiungere il proprio seggio, rigorosamente scortati dallo staff di produzione così da non avere alcun tipo di contatto con altre persone". Ma non solo. I concorrenti hanno anche a disposizione nella Casa i programmi elettorali. Per averne visione dovranno fare richiesta in confessionale e uno alla volta potrà entrare in Mistery room dove sono collocati.

E per permettere a quanti vogliono votare di farlo, gli inquilini della Casa non usciranno tutti insieme.

Il Gf ha organizzato apposta dei turni che concedono ai gieffini di stare fuori dalla porta rossa per un massimo di 12 ore.

Commenti