Cultura e Spettacoli

Gf, dopo i gesti nella casa, Baye Dame rischia il lavoro

Non c'è pace per Baye Dame. Dopo la fine della sua esperienza all'interno della casa del Grande Fratello, nuovi guai in arrivo per l'ex gieffino

Gf, dopo i gesti nella casa, Baye Dame rischia il lavoro

Non c'è pace per Baye Dame. Dopo la fine della sua esperienza all'interno della casa del Grande Fratello, nuovi guai in arrivo per l'ex gieffino. La sua non è stata una eliminazione ma una squalifica dopo alcuni gesti aggressivi contro Aida Nizar. Rientrato nella sua vita quotidiana e lontano dalle videocamere l'ex inqulino della casa secondo Bollicine Vip avrebbe qualche problema sul posto di lavoro. Aveva preso un periodo di aspettativa, ma a quanto pare i suoi datori di lavoro non vorrebbero rissumerlo dopo le polemiche e la bufera scoppiata su Baye Dame durante il reality show di Canale Cinque.

Solo qualche settimana fa, subito dopo la sua uscita dalla casa, l'ex gieffino sarebbe stato colpito in testa con una bottiglia di vetro. Da qui la scelta di indossare alcuni cappelli durante la diretta del Gf nel corso degli appuntamenti serali del Gf. Finora su queste due vicende Baye è rimasto in silenzio. Deciderà lui se e quando parlarne..

.

Commenti