Cultura e Spettacoli

Gf, il Ken umano entra nella Casa

Nella puntata di martedì 8 maggio, Rodrigo Alves farà il suo ingresso dalla porta rossa del Gf Nip. Non è chiaro se il concorrente rimarrà soltanto per qualche tempo

Gf, il Ken umano entra nella Casa

Domani sera andrà in onda la quarta puntata del Gf Nip e, tra nomination e colpi di scena, ci sarà anche un nuovo ingresso.

E chi sarà questo nuovo concorrente che sicuramente andrà a mettere un po' di pepe nella trasmissione di Barbara D'Urso? Il suo nome è Rodrigo Alves, ha 35 anni, ha origini britanniche anche se nelle sue vene scorre sangue brasiliano. Ma al grande pubblico questo nome dirà poco, Rodrigo è conosciuto a livello mondiale come il Ken umano.

Questo appellativo deriva dalla sua fisionomia e fisicità. Rodrigo, infatti, si è sottoposto a più di 58 interventi di chirurgia per assomigliare al Ken della Barbie. Per la precisione ha speso 8.000 sterline per eliminare le rughe, 50.000 per i ritocchi al setto nasale, che gli è quasi costata la vita, 3.000 in liposuzione alla mandibola, 10.000 in protesi ai pettorali, 22.000 in addominali finti, 7.000 in ritocchini per rendere le braccia toniche, 5.000 in trapianto di capelli, 7.000 in liposuzione laser, 6.000 in liposuzione alle gambe e 3.000 in un’operazione per dare nuova forma alle gambe e ai polpacci.

Il Ken umano, quindi, entrerà nella casa Gf Nip domani sera e raggiungerà l'altro Ken umano, l'italiano Angelo Sanzio.

Non è ancora chiaro se Rodrigo si fermerà nella Casa per solo qualche giorno o più tempo, quello che è certo è che il suo ingresso andrà a sconvolgere gli equilibri dei concorrenti del Gf.

Commenti