Gf, l'attacco di Luxuria: "Favoloso scambia la casa per CasaPound"

Non si spengono le polemiche sulla Casa del Grande Fratello. Questa volta nel mirino è finito Luigi Favoloso l'ex di Nina Moric

Non si spengono le polemiche sulla Casa del Grande Fratello. Questa volta nel mirino è finito Luigi Favoloso l'ex di Nina Moric. Ad attacarlo è stata Vladimir Luxuria che intervendo a Domenica Live ha fortemente criticato le posizioni politiche del concorrente del Grande Fratello, milotante di Casapound. L'affondo di Luxuria è durissimo: "Uno che dice, in diretta su Grande Fratello, che la Festa della Liberazione è una festa sbagliata è uno che ha confuso la casa del Gf per CasaPound e dovrebbe stare molto più attento".

La showgirl inoltre ha poi parlato anche di Nina Moric e del suo addio a Favoloso dopo aver notato il suo avvicinamento a Patrizia che però ha dovuto abbandonare la casa: "Dopo il suo uomo lascerà anche CasPound. Conosco Nina e sono sicura che questo suo coinvolgimento sia dovuto a questo Luigi 'poco' Favoloso".Intanto nelle ultime ore Favoloso è apparso molto vicino a Mariana. Luigi dunque non perde tempo: in pochi giorni ha archviato quattro anni di storia con la Moric e il suo interesse per Patrizia Bonetti. Il pubblico lo premierà per le sue scelte oppure lo costringerà a lasciare la casa?

Commenti
Ritratto di Lissa

Lissa

Dom, 06/05/2018 - 18:42

Faccio osservare a Luxuria, che il sottoscritto in qualsiasi posto che si trova non si stancherà mai di dire che non esiste nessuna festa della liberazione. Liberazione da cosa? Io la chiamo la festa degli anti italiani e Luxuria dovrebbe stare molto più attenta.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 06/05/2018 - 20:37

ma questo travestito non si fa mai i caxxi suoi? sempre a pettegolare su tutti e tutto. ma si guarda allo specchio qualche volta? si trova bello? usa un buon collirio che ti apra bene gli occhi però attenzione che rischi un colpo a guardare quanto sei brutto vestito oltretutto da donna.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Dom, 06/05/2018 - 21:26

La showgirl? ? ?, questo é un fxxxxo vestito da femmina non per questo a Napoli li chiamano femminielli. e POi é brutto come il cesso a piazza cavour.

il sorpasso

Lun, 07/05/2018 - 07:59

Showgirl? No è solo un ometto vestito da donna che ha rotto le balle.