Cultura e Spettacoli

Gf, Lucia Bramieri ha un nuovo amore? Le foto con l'uomo più giovane

Lucia Bramieri ha trovato un nuovo amore dopo il Grande Fratello? La nuora di Gino è stata fotografata in compagnia di un uomo più giovane di lei di 23 anni: il ragazzo le ha fatto una corte serrata, come ha confessato la diretta interessata

Gf, Lucia Bramieri ha un nuovo amore? Le foto con l'uomo più giovane

Lucia Bramieri ha trovato un nuovo amore dopo l’esperienza televisiva del Grande Fratello? La risposta pare proprio essere affermativa. Il settimanale Spy ha pubblicato le foto della nuora del grande Gino Bramieri: Lucia si trova in compagnia di un uomo molto più giovane di lei con il quale sembra esserci una grossa affinità. La sintonia tra i due è confermata dalla diretta interessata, la quale ha rilasciato delle dichiarazioni che lasciano pochi spazi ad ogni dubbio.

La Bramieri, vedova di Cesare, sposato nel 1994, ha detto: “Lui mi aveva colpito già prima della mia partecipazione al Grande Fratello. Mi ha fatto una corte serrata!”. A quanto pare, la conoscenza tra i due è avvenuta sui social: Lucia ha dichiarato che di solito non conosce nessuno su internet, ma stavolta il modo di fare del giovane l’ha conquistata. Il ragazzo, che compare sulle foto, ha 23 anni meno dell’ex inquilina del Gf.

“Ho il freno a mano tirato: avesse avuto 50 anni sarebbe stato più semplice. Ma ora ho il timore che ci sia la fregatura sotto: gli scivoloni, alla mia età, fanno più male!”, ha confessato Lucia, che a 57 anni gestisce una boutique ed un salone di bellezza con un socio. La donna però non ha intenzione di preoccuparsi del giudizio altrui, visto che nella sua vita ha dovuto, purtroppo, superare situazioni ben più complicate, che l’hanno messa a dura prova, ma evidentemente l'hanno anche fortificata.

Quel che pare evidente dagli scatti pubblicati dalla rivista è che il giovane non si lascia di certo intimorire dalla differenza d’età. Anche se Lucia vuole andare piano, per rischiare di non farsi troppo male, il ragazzo pare intenzionato a non mollare la presa. Che i due siano molto affiatati emerge già al primo sguardo, ma per la Bramieri non è facile.

Lucia, che durante la sua permanenza al reality ha fatto conoscere molte sfaccettature del suo carattere è pronta a mettersi in gioco in amore, ma con le dovute precauzioni.

Chissà se il ragazzo che ha fatto riaffiorare in lei nobili sentimenti sarà in grado di far capitolare la Bramieri con la sua corte ed i modi gentili che le foto rese pubbliche fanno trasparire.

Commenti