Cultura e Spettacoli

Gf, Lucia a Filippo: "Io farei l'amore con te anche adesso"

Dopo essersi detti addio, tra i due concorrenti del Gf Nip sembra esserci ancora qualcosa che li lega. Lucia, infatti, non riesce a lasciare andare Filippo

Gf, Lucia a Filippo: "Io farei l'amore con te anche adesso"

La storia d'amore nata all'interno della casa del Gf Nip tra Lucia Orlando e Filippo Contri è giunta al capolinea.

Filippo, infatti, ha preferito chiudere con Lucia, "ci abbiamo provato qui dentro, abbiamo vissuto momenti bellissimi, per un motivo o per un altro però non va, perché non stai a tuo agio, a volte non servono le motivazioni, sono i comportamenti che dicono molto più delle parole", che non l'ha presa benissimo. Con Veronica e Danilo, Lucia Orlando si è sfogata e in lacrime ha confessato di essere piuttosto combattuta.

Ma dopo qualche ora dal loro addio, Lucia si è avvicinata ancora a Filippo Contri. La concorrente del Gf ha confessato di essere molto confusa sui propri sentimenti: "Oggi hai fatto un discorso che non ha fatto una piega, era giusto, era forse quello che ti dovevo fare io. Mi sono sentita libera da una parte senza più un peso e in una confusione assurda dall'altra". Filippo le ha subito fatto eco dicendole che ora si sente sollevato "perché non mi sento più responsabile dei tuoi stati d'animo negativi".

E proprio quando tutto sembrava chiarito, Lucia si è lasciata andare, forse per la prima volta: "Io farei l'amore con te in questo istante, lo farei domani.

Però, ho momenti in cui con te non riesco a essere me stessa, in cui mi devo sforzare". Tra i due concorrenti del Gf è veramente finita?

Commenti