Gf, Luigi Favoloso: "Mi manca tutto di Nina"

Preso alla sprovvista dalla conduttrice del Gf Nip, Luigi Favoloso ha confessato di sentire la mancanza della sua ex fidanzata

L'ingresso nella casa del Gf Nip di Patrizia Bonetti non ha portato l'effetto sperato (da lei) perché a Luigi Favoloso manca Nina Moric.

Lo si era già capito nel confronto, quando Luigi Favoloso ha dichiarato di avere "una situazione fuori, voglio parlare con Nina" e lo ha ribadito quando la conduttrice lo ha chiamato in confessionale.

Barbara D'Urso, infatti, nel corso della quarta puntata del Gf lo ha chiamato in confessionale e lì gli ha fatto ascoltare una canzone. "Questa è la canzone croata che si intitola Nina - dice Luigi- La conosco perché gliela dedicavo spesso, ma io le dedicavo 10 canzoni al giorno. Mi fa un bell'effetto sentirla".

E subito arriva la domanda pungente della conduttrice del Gf: "Luigi, ti manca Nina?". Ma la risposta del concorrente lascia tutti di sasso, soprattutto Patrizia Bonetti che rimane senza parole: "Mi manca. Mi manca la 'r' moscia. Mi manca tutto di Nina".

Visibilmente emozionato e, forse, pentito per il pericoloso avvicinamento a Patrizia, Luigi rimane in silenzio, ma i suoi occhi dicono tantissimo. In studio, invece, la Bonetti farfuglia qualcosa e si copre il volto con le mani. Di certo è rimasta male per i passi indietro di Luigi...