Cultura e Spettacoli

Gf, malore in diretta: Alessia Prete portata fuori dalla Casa

La concorrente del Gf si è sentita male ed è svenuta. I suoi inquilini, preoccupati per le sue condizioni di salute, hanno immediatamente chiamato un medico

Gf, malore in diretta: Alessia Prete portata fuori dalla Casa

Nelle ultime ore c'è stato un malore all'interno della casa del Gf Nip: Alessia Prete si è sentita male ed è svenuta.

Su Mediaset Extra stava andando in onda il collegamento con la Casa, una telecamera stava riprendendo un gruppo di concorrenti in cucina, quando la regia ha deciso di staccare l'inquadratura. Nei frame andati in onda, si vede una persona (Alessia) distesa a terra e attorno a lei alcuni concorrenti che urlano "Ale, ale, ale...". Immediatamente, anche gli altri che erano fuori in giardino sono entrati e spaventati sono andati in confessionale per chiamare un medico.

Dopo queste brevi inquadrature, la regia ha preferito interrompere la diretta. Stando a quanto rivelano le indiscrezioni che circolano in rete, Alessia Prete sarebbe svenuta e così sarebbe stata portata fuori in ambulanza dalla casa del Gf Nip per accertamenti medici. Dopo i dovuti controlli la concorrente ha fatto rientro in Casa e ha spiegato agli altri concorrenti: "Dobbiamo calmarci e rilassarci tutti, il medico mi ha dato dei farmaci per una tensione addominale. Ora sto bene".

Che il durissimo scontro tra Aida Nizar e Baye Dame c'entri qualcosa?

Commenti