Cultura e Spettacoli

Gf, Martina Nasoni prima delusa e poi sorpresa da Irama

La trionfatrice del GF16 è tornata a parlare del suo rapporto maturato con il vincitore di Amici 17: "Siamo solo amici"

Gf, Martina Nasoni prima delusa e poi sorpresa da Irama

Ad un mese circa dalla puntata finale del Grande Fratello 16, che ha decretato la vittoria de "La ragazza con il cuore di latta", la trionfatrice del reality show condotto da Barbara d'Urso continua ad essere al centro del gossip. Così come viene riportato nel nuovo numero cartaceo del rotocalco Di più tv, Martina Nasoni ha rilasciato infatti delle nuove dichiarazioni sul legame che è riuscita ad instaurare con il cantante Irama.

Filippo Maria Fanti, in arte Irama, ha presentato al Teatro Ariston, sul palco del Festival di Sanremo 2019, una canzone ispirata alla storia dell'ex gieffina Martina, che, prima di aggiudicarsi il montepremi dal valore di 100.000 al GF16, ha cercato per anni il suo riscatto personale dopo aver sofferto per via della cardiomiopatia ipertrofica di cui è affetta. Una malattia congenita che ha costretto la Nasoni a convivere con un pacemaker.

Martina Nasoni e le confessioni su Irama

“Quando a ottobre 2018 è uscito il suo album Giovani sono corsa a comprarlo - ha dichiarato Martina -. L’ho sentito tutto, ma che delusione: la mia canzone non c’era. 'L’avrà buttata', ho pensato. Invece l’aveva tenuta in serbo per lanciarla a Sanremo... Così tutti hanno conosciuto la storia della mia vita in versi: 'Cercava le farfalle lì appoggiata alla finestra…vedeva i suoi compagni che correvano in cortile'. Quella bambina in La ragazza con il cuore di latta sono io, con i miei sogni e le mie fragilità”.

L'ex gieffina ci ha tenuto a precisare che con Irama c'è sempre stato un rapporto d'amicizia e niente di più. Il primo incontro tra la modella, che all'epoca lavorava come pr per un importante stabilimento balneare, e il vincitore di Amici 17, è avvenuto a Gallipoli nell'estate 2018, durante una festa: "Ad un certo punto, chiacchierando, ho iniziato a parlare della mia vicenda. Vedevo che Irama era interessato, mi faceva domande e io gli rispondevo con naturalezza. Lui aveva un paio di cuffiette in mano e mi ha detto: 'Ascolta Martina'. Era una primissima versione de La ragazza con il cuore di latta. Lui mi diceva: 'Immaginatela con un coro gospel, con una orchestra…Sarà meravigliosa'. Mi sono commossa”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti