Cultura e Spettacoli

Gf, Martina Nasoni ha avuto un flirt con l'ex tronista Mariano

Mariano Catanzaro, ex tronista di Uomini e Donne, ha rivelato di aver avuto un flirt con Martina Nasoni: i due si sono conosciuti a Gallipoli e tra loro c'è stata grande intesa

Gf, Martina Nasoni ha avuto un flirt con l'ex tronista Mariano

Nel passato sentimentale di Martina Nasoni sembra esserci anche un ex tronista di Uomini e Donne, che si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sul conto della concorrente del Grande Fratello 16.

Il personaggio è Mariano Catanzaro. Volto noto al gossip per una liaison abbastanza discussa anche con Natalia Tittocchia, il giovane napoletano ha svelato di aver conosciuto – e baciato – Martina Nasoni durante una serata in discoteca a Gallipoli, località balneare nota come la Ibiza del Salento.

La scorsa estate, dunque, sembra che la “ragazza dal cuore di latta” del Grande Fratello abbia fatto incetta di cuori. “L’ho notata l’estate scorsa in discoteca a Gallipoli. La cosa che mi ha colpito di lei sono stati i suoi occhi dolci ed espressivi – ha raccontato Mariano Catanzaro a Novella 2000 - . C’è stato uno scambio di sguardi e abbiamo iniziato a ballare. Tra un sussurro e qualche abbraccio è scattato un bacio”. Dopo la serata in discoteca e il bacio, Mariano e Martina hanno avuto modo di rivedersi. “Ci siamo detti che ci saremmo sentiti dopo la serata e così è andata – ha continuato lui - . È nata immediatamente un’intensa complicità. Martina è una ragazza di una semplicità incredibile e questa è una dote ormai rarissima. Sono contento di averla incontrata”.

Solo commenti positivi, dunque, quelli di Catanzaro nei confronti della gieffina che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe anche ricevere la visita dell’ex fidanzato all’interno della Casa del GF.

La Nasoni, però, negli ultimi giorni si era avvicinata in modo particolare a Daniele Dal Moro ma, nelle ultime ore, i due sono arrivati ai ferri corti e l’ipotesi di un flirt con il bel concorrente sembra essere completamente svanito.

Commenti