Cultura e Spettacoli

Gf, Matteo e Alessia hanno consumato nella Casa?

I due concorrenti del Gf Nip sono davvero inseparabili. Alessia, qualche ora fa, si è lasciata andare a una confidenza: "Non posso essere di giorno ciò che sono di notte"

Gf, Matteo e Alessia hanno consumato nella Casa?

La coppia nata nella casa del Gf Nip tra Matteo Gentili e Alessia Prete continua a far emozionare il pubblico, ma i due si sono spinti oltre un semplice bacio?

Questa domanda, da qualche ora, sta frullando nelle menti del pubblico. Il motivo? Una frase che Alessia Prete ha sussurrato nell'orecchio del suo Matteo. Poche ore fa, infatti, mentre la studentessa torinese si stava vestendo, Gentili è andato a coccolarla un po' e i due si sono lasciati andare a baci, abbracci e coccole davanti le telecamere del Gf. Dopo qualche bacio più spinto del solito, i due si sono divertiti a provocarsi con un bollente botta e risposta. Botta e risposta che ha fatto intendere che fra i due, di notte, accade qualcosa.

"Non posso essere di giorno ciò che sono di notte - ha bisbigliato Alessia Prete a Matteo Gentili -. Non posso fare ste cose...

". Che i due siano andati oltre il bacio, magari in qualche posto segreto della casa del Gf Nip?

Commenti