Gf, Nina Moric chiede scusa: "Chiedo perdono alle persone che ho offeso"

Dopo le belle parole spese nello studio del Gf Nip contro la violenza sulle donne e il bullismo, Nina Moric ha voluto chiedere scusa a quanti ha offeso nel corso di questi anni

Senza aver partecipato a questa edizione del Gf Nip, Nina Moric è stata sicuramente una grande protagonista.

Dopo aver lasciato il suo fidanzato Luigi Favoloso in diretta, dopo il primo chiarimento e il secondo, Nina ha sicuramente catalizzato l'attenzione su di sé. Nei suoi innumerevoli discorsi, infatti, la modella croata ha più volte condannato il bullismo, la violenza sulle donne e qualsiasi altra forma di prevaricazione del più forte sul debole.

Ma non solo. Perché in queste settimane la Moric è stata più volte attaccata per il suo aspetto fisico e quindi anche su questo punto si è dimostrata una guerriera. Ma dopo quelle belle parole nello studio del Gf Nip, sui social le è stato fatto notare di aver predicato bene ma razzolato male in passato. Così ha voluto chiedere scusa a quanti ha offeso in questi anni.

"Qualcuno disse: 'Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare'. Un pensiero semplice e chiarissimo che racchiude tutto quello che rappresenta la mia vita in questo momento. È vero, ho commesso degli errori, delle volte sono stata superficiale e delle volte questi errori sono stati dettati dalla fiducia che riponevo in una persona che mi ha portato ad esprimere anche pensieri che non fanno parte di me, come ad esempio le opinioni politiche. Del resto chi non ha commesso leggerezze nella propria vita dovute anche al fidarsi ciecamente di una persona che credeva amica?", scrive Nina Moric sul suo profilo Facebook.

E ancora: "Con questo post sono qui, quindi, a chiedere perdono alle persone che si sono sentite offese da mie posizioni espresse sui social in passato.... Cercherò di essere io stessa più attenta sulle figure che accompagneranno il mio cammino, la mia vita e la parte pubblica che voi tutti miei cari followers conoscete. Vi voglio bene".

Le parole di Nina Moric sono piuttosto forte e, fra le righe, non si può non leggere un riferimento a Luigi Favoloso. Che la loro storia d'amore sia finita del tutto?

Commenti

Antonio43

Gio, 31/05/2018 - 15:29

Ma si può essere d'accordo su tutto con la Moric, ma se si presenta in tv come si è presentata e come la foto dimostra, come fai a dargli torto ad uno che la definisce orrenda? Possibile che nessuno le abbia consigliato di presentarsi in un modo meno indecente?

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Gio, 31/05/2018 - 16:55

MA DA DOVE VIENE CON QUELLA FACCIA ? DA MARTE ?!

Martinico

Gio, 31/05/2018 - 17:22

Autolesionismo... ma che fine ha fatto il suo naso? contenta lei.