Cultura e Spettacoli

Gf, la nuova vita di Lucia Orlando: "Mi sono iscritta a scuola di recitazione"

Lucia Orlando ha intrapreso una nuova strada: l'ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di tentare la strada della recitazione, iscrivendosi a scuola

Gf, la nuova vita di Lucia Orlando: "Mi sono iscritta a scuola di recitazione"

Lucia Orlando è pronta ad intraprendere nuove esperienze lavorative: dopo il Grande Fratello, la ventinovenne ha deciso di imboccare un percorso di studi per diventare attrice. L'ex inquilina dalla casa più spiata d'Italia, infatti, ha dichiarato che, sebbene in passato non avesse mai avuto il desiderio di recitare, adesso le cose sono cambiate e vuole approcciarsi con serietà a questa nuova possibilità.

"Di recente mi sono iscritta a una scuola di recitazione, la Actor’s Planet diretta dalla regista Rossella Izzo", ha dichiarato la bella Lucia intervistata dal settimanale Vero. La scuola è sotto la direzione della sorella di Simona Izzo, la quale è stata opinionista della scorsa edizione del Grande Fratello ed avendo avuto modo di incontrare la Orlando era stata la prima a indirizzare la giovane verso questa carriera, rinvenendo in lei delle caratteristiche importanti per diventare attrice.

"Mi hanno convinta a fare questo passo, perché in realtà io non ho mai sognato di fare l’attrice. Nemmeno quando ero bambina", ha poi aggiunto Lucia, la quale però durante il suo percorso ha cambiato totalmente idea. "Subito dopo aver cominciato a studiare recitazione mi sono resa conto di fare la cosa giusta perché ho provato delle emozioni indescrivibili!". Pare proprio che per la Orlando si stai aprendo un mondo nuovo.

L'ex gieffina, però, è consapevole che il lavoro a cui si sta approcciando non è di certo facile e ci vorrà molto sacrificio "Non mi aspetto di interpretare subito un ruolo da protagonista, ma allo stesso tempo mi piacerebbe misurarmi con progetti interessanti e stimolanti", ha detto Lucia che sembra restare con i piedi ben piantati per terra. Dopo l'esperienza al Grande Fratello, per Lucia è cambiato molto, ma lei è rimasta ben ancorata alla sua realtà, anche dopo la fine della sua relazione con Filippo Contri, nata proprio all'interno della casa.

"Quella con Filippo è stata una storia diversa da tutte le altre perché è nata durante il programma. Ormai la storia è finita ma sono consapevole del fatto che quel tipo di sentimento che ho provato me lo porterò dietro per tutta la vita e non potrò più riprovarlo", ha confessato Lucia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti