Cultura e Spettacoli

Gf, ora spunta l'amante di Luigi Favoloso: "Dopo anni di minacce, ecco la mia verità"

Intervistata dal settimanale Vero, Cristina Roncalli ha rivelato per la prima volta di aver avuto una relazione con l'ex concorrente del Gf Nip quando già stava con la Moric

Gf, ora spunta l'amante di Luigi Favoloso: "Dopo anni di minacce, ecco la mia verità"

La squalifica di Luigi Favoloso dalla casa del Gf Nip ha dato molto di cui parlare, i suoi comportamenti e le sue frasi spesso sessiste hanno fatto infuriare il pubblico.

Ma una volta spenti i riflettori della Casa più spiata d'Italia, su Luigi Favoloso se ne sono accesi degli altri. Forse ancora più pesanti. Questa mattina, infatti, dalle pagine del settimanale Vero e dal profilo Instagram ufficiale ha iniziato a raccontare una nuova verità sul fidazato di Nina Moric un'altra donna: Cristina Roncalli. La bionda showgirl ha confessato per la prima volta di essere stata per lungo tempo l'amante dell'ex concorrente de Gf.

Così su Instagram presenta il servizio del settimanale Vero: "Dopo anni di minacce per il mio silenzio, eccomi pronta a gridare tutta la mia verità su Luigi Mario Favoloso, concorrente del Grande Fratello 15! Ho fatto silenzio fino ad oggi per paura e per i ricatti subiti, ma adesso BASTA! Ho diritto a raccontare qual è la mia verità e a far sapere a tutta Italia chi è davvero lui! Sono stata sua complice per tanti mesi in una storia che mi ha portato solo paura e sofferenza, il mio cuore non ha prezzo! Grazie a Laura Bozzi e Sonia Russo per questa meravigliosa intervista uscita oggi sul settimanale VERO".

E se queste parole risultano già di per sé pesanti, l'intervista è ancora più dura. "Sono stata la sua amante per 6 mesi - dice la showgirl alla rivista - anche se per quanto mi riguarda la nostra era una storia a tutti gli effetti: io ho conosciuto un ragazzo che si professava quasi single. Già quando ci siamo conosciuti lui mi ha raccontato di un rapporto in crisi. All'inizio tra noi c'era solo una semplice conoscenza poi, quando ha visto su Facebook che ero tornata single, ha cominciato a chiamarmi. Io uscivo da una storia importante: il mio compagno mi aveva lasciata per un'altra, mi sentivo sola, e mi sono lasciata trasportare".

La presunta relazione con Favoloso, quindi, sarebbe nata un anno e mezzo fa. "Dovendo venire a Torino, dove vivevo, per impegni di lavoro - ha continuato ancora la Roncallli - mi chiese di vederci. Qualche giorno dopo, a seguito di una lite con Nina Moric, tornò a Torino e mi chiese di fermarsi da me. Quella notte facemmo l'amore, ma poi all’alba lei lo chiamò e mi disse di accompagnarlo in stazione".

Cristina e Luigi - a detta della prima - avrebbero continuato a vedersi per mesi, fino a quando l'ex concorrente del Gf ha proclmato il suo amore per la Moric in tv: "Andò da Barbara d'Urso a urlare il suo amore con Nina e annunciare la volontà di sposarsi con lei. Ci rimasi malissimo".

Le parole della Roncalli sono piuttosto forti. Sicuramente scateneranno una dura reazione in Luigi Favoloso che in questi giorni sta provando a recuperare il rapporto con la Moric..

.

Dopo anni di minacce per il mio silenzio, eccomi pronta a gridare tutta la mia verità su Luigi Mario Favoloso, concorrente del Grande Fratello 15! Ho fatto silenzio fino ad oggi per paura e per i ricatti subiti, ma adesso BASTA! Ho diritto a raccontare qual è la mia verità e a far sapere a tutta Italia chi è davvero lui! Sono stata sua complice per tanti mesi in una storia che mi ha portato solo paura e sofferenza, il mio cuore non ha prezzo! Grazie a Laura Bozzi e Sonia Russo per questa meravigliosa intervista uscita oggi sul settimanale VERO. PH Antonello Ariele Martone FASHION STYLIST Infinitamente Donne e Stefy Lallai @grandefratellotv @barbaracarmelitadurso @verosettimanale @isaechia @grandefratello_news @ninamoricofficial @domenicalive @roncallivan @vicolodellenews_forum @gossipetv #purse #love #instafashion #beautiful #style #dress #shoes #eyes #modelgirl #girls #instagood #heels #stylish #pretty #photooftheday #girly #girl #skirt #hair #beauty #models #modelguy #styles #outfit #nails #model #cute #tagblender #fashion #jewlery

Un post condiviso da Cristina Roncalli Official (@cristina_roncalli26) in data:

Commenti