Cultura e Spettacoli

GF, Patrizia Bonetti contro Filippo Contri: "Mi ha deluso"

Patrizia Bonetti ha preso di mira Filippo: i due concorrenti del Grande Fratello erano stati pizzicati in atteggiamenti. Contri aveva affermato che la ragazza cercava una paparazzata, ma adesso lei smentisce e dice di essere delusa dal suo ex coinquilino

GF, Patrizia Bonetti contro Filippo Contri: "Mi ha deluso"

Patrizia Bonetti si è scagliata contro Filippo Contri: la quindicesima edizione del Grande Fratello è terminata già da qualche settimana, ma il mondo del gossip che aleggia intorno ai protagonisti continua ad essere molto acceso. La giovane studentessa ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo, ritornando a parlare delle foto che l'hanno vista protagonista con Filippo: Patrizia ha confessato di essere rimasta molto delusa dal suo ex coinquilino, arrivando a dire che non ne ha compreso il comportamento.

Il fatto è il seguente: Filippo e Patrizia sono stati pizzicati, durante una cena, in atteggiamenti intimi, mentre Lucia Orlando, attuale fidanzata del Contri, si trovava ancora all'interno della casa più spiata d'Italia. Una volta che il reality è finito, le foto sono state pubblicate, ma Lucia non ha dato credito alle voci di gossip credendo nei sentimenti che la uniscono a Contri. Sta di fatto, però, che questi scatti hanno fatto il giro del web e il dubbio su cosa sia accaduto tra la Bonetti e il giovane resta, anche se Filippo ha detto che l'unico sentimento che lo lega alla studentessa è l'amicizia.

Adesso, però, Patrizia è voluta tornare sull'argomento, attaccando Filippo: "E' un falso!", ha detto la ragazza, sostenendo che Contri ha dato a lei la colpa di tutto, quando in realtà i paparazzi si trovavano al ristorante perché al tavolo dietro di loro c'era la conduttrice del GF, Barbara D'Urso e cercavano di fotografare lei. Insomma, la Bonetti non vuole passare per colei che rovina una coppia. Non è finita qui, "Mi ha deluso!", ha aggiunto la giovane riferendosi la suo compagno d'avventura.

Patrizia, poi, ha rincarato la dose dichiarando che se fosse stata lei a cercare una "paparazzata", non si sarebbe di certo fatta fotografare con Filippo, che non "è mai stato considerato da nessuno ed è in cerca di notorietà", ha aggiunto. Insomma, pare che l'argomento infervori ancora la Bonetti, la quale vuole che la sua figura ne esca assolutamente pulita.

La cena non aveva altro scopo se non passare del tempo con i nuovi conoscenti secondo Patrizia, che ha aggiunto che non c'è niente di male a scambiarsi una carezza con un amico.

Filippo risponderà: di certo il mondo del Grande Fratello continuerà regnare sovrano per tutta l'estate nel mondo del gossip.

Commenti