Gf, Patrizia insulta in diretta Mariana: "Oh, ma non sta zitta 'sta cagna"

Nel corso della quinta puntata del Gf Nip, Patrizia e Mariana se ne sono dette di ogni. E proprio durante la diretta la Bonetti ha pronunciato una frase offensiva nei confronti della "nemica"

La quinta puntata del Gf Nip è stata piuttosto burrascosa, dall'ingresso nella Casa di Nina Moric alla squalifica di Luigi Favoloso, è successo di tutto.

Ma gli animi non si sono placati nemmeno in studio, quando ha fatto il suo ingresso Mariana Falace. L'eliminata della serata ha prima confessato che Luigi ha tentato di baciarla, poi ha avuto un durissimo botta e risposta con l'acerrimana nemica Patrizia Bonetti. Le due se ne sono dette di ogni, dal "sei falsa" a qualche offesa più spinta. Ma proprio durante il loro confronto in diretta nello studio del Gf, il pubblico ha notato che la Bonetti ha pronunciato una frase poco carina.

Le due stavano discutendo, quando Patrizia Bonetti si è lasciata scappare: "Oh, ma non sta zitta sta cagna". Sul momento la frase poco carina di Patrizia non è stata sentità nè dalla conduttrice nè dai presenti in studio, ma andando a rivedere il filmato sembra proprio che l'ex concorrente del Gf abbia pronunciato quelle parole.

Barbara D'Urso deciderà di fare chiarezza nella prossima puntata del Gf?

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mer, 16/05/2018 - 15:50

Il vero insulto è un articolo come questo che dà spazio a liti e starnazzamenti da pollaio e pettegolezzi da lavandaie. Vergognatevi.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 16/05/2018 - 15:54

Non potete dare spazio a queste sciacquette e poi fare degli articoloni per promuovere la parità uomo-donna. Meglio tenere ben separate le differenze.

ziobeppe1951

Gio, 17/05/2018 - 08:24

Caro Giano, hai perfettamente ragione..io da tempo ho rinunciato ad indignarmi..capisco anche che,l’editore DEVE pubblicizzare i canali mediaset