Gf, scatta l'inaspettato bacio tra Veronica e Alberto

Durante l'ultima notte nella casa del Gf Nip, i due concorrenti si sono lasciati andare a un lungo appassionato bacio sulla bocca

Manca veramente pochissimo alla finale del Gf Nip e tutto è pronto, la conduttrice, gli opinionisti e anche i concorrenti.

Questa edizione è stata ricca di colpi di scena che sicuramente non mancheranno questa sera e che non sono mancati nemmeno stanotte. Tra Veronica Satti e Alberto Mezzetti, infatti, questa notte è successa una cosa decisamente inaspettata. Presa da una crisi di panico per la fine del programma, la concorrente del Gf si è sfogata con Alberto. I due hanno chiacchierato a lungo, poi è arrivato un lungo bacio appassionato.

Il bacio inaspettato è stato mostrato questo pomeriggio nel daytime del Gf Nip. Nessuno si sarebbe mai immaginato un finale del genere, nonostante i due nell'ultimo periodo avesserolegato parecchio. Ricordiamo, infatti, che Veronica Satti fuori dalla casa del Gf ha una fidanzata che solo la settimana scorsa è entrata dalla porta rossa per farle una sorpresa.

Ma veniamo al bacio. Dopo l'esplosione di passione, i due concorrenti sono stati interpellati dalla voce del Grande Fratello in confessionale, ma loro hanno preferito sviare alle domande. Entrambi, quindi hanno ribadito che continuano a considerarsi amici, anche se l’imbarazzo con cui hanno parlato di quello accaduto questa notte ha fatto in realtà pensare ad altro.

Ma ora resta da chiedersi una cosa: come avrà preso questo bacio la fidanzata della figlia di Bobby Solo?