GF, Simona Izzo contro Luigi Favoloso: "Senza la Moric non sarebbe nessuno"

In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, Simona Izzo attacca Luigi Favoloso: secondo la regista Luigi esiste in tv solo grazie alla (ex) fidanzata Nina Moric

Simona Izzo non le manda di certo a dire: l'opinionista del Grande Fratello 15 stavolta si è scagliata contro Luigi Favoloso, l'ex fidanzato di Nina Moric è stato escluso dal reality per via di alcuni comportamenti sessisti. Una volta fuori dalla casa più spiata d'Italia, l'imprenditore napoletano ha dichiarato di essere intenzionato a recuperare il rapporto con la modella croata, ma il suo comportamento non è andato giù alla Izzo, che, durante un'intervista rilasciata al settimanale Oggi non ha risparmiato le sue critiche pungenti.

"Luigi è un leader negativo", ha detto la regista. Simona aveva già dichiarato di vedere il giovane come un cattivo insegnante ed un cattivo allievo, ma ora ha voluto chiarire ancor meglio la sua posizione. Favoloso esisterebbe solo grazie alla fidanzata famosa, alla quale si è accompagnato per ben quattro anni. Insomma, senza la Moric, Luigi l'ex concorrente del reality non sarebbe proprio nessuno. Proprio per questo, l'imprenditore soffre, per la Izzo, di ansia da prestazione: vuole emergere in tv per potersi affermare come persona.

La bionda opinionista, inoltre, ha voluto sottolineare che Luigi non parla neanche un italiano corretto e nonostante tutti gli insulti che lei stessa gli ha rivolto durante le ultime puntate del Grande Fratello, Favoloso si è comunque avvicinato a lei per salutarla con un bacio.

Non corre proprio buon sangue tra Simona e Luigi: la regista ha le idee chiare sull'imprenditore, e non ha alcuna intenzione, almeno per il momento di rivedere la sua posizione. Nel frattempo Luigi ha confessato di amare ancora Nina: la Moric sarà disposta a perdonarlo? Il tempo darà risposte.

Commenti
Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 24/05/2018 - 16:13

ma come , ha il coraggio di parlare....? ma se lei non sposava i suoi ex mariti, NON ERA VERAMENTE NESSUNO Sig.Ra Izzo . Da che pulpito viene la predica...... Ignobile pensiero

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 24/05/2018 - 19:32

Ma questa sconosciuta nella foto è Simona Izzo? Scrivetelo chiaramente. E' così rifatta che se si guarda allo specchio si scambia pe un'altra persona e si saluta perché non si riconosce.

il sorpasso

Ven, 25/05/2018 - 06:54

Ma perchè chi è la Moric?