Cultura e Spettacoli

Gf, Simone fa i complimenti a Lucia e lei gli ride in faccia: "Mi irrito solo a guardati"

Mentre tutti i concorrenti del Gf erano seduti a tavola per parlare di questa esperienza, Simone ha speso belle parole per Lucia che però ha messo tutto in discussione: "Non credo minimamente a quello che dici"

Gf, Simone fa i complimenti a Lucia e lei gli ride in faccia: "Mi irrito solo a guardati"

Nelle ultime ore dentro la casa del Gf Nip, i concorrenti non si sprecano, anzi, consapevoli che questa esperienza sta per finire, si tolgono anche qualche sassolino dalle scarpe.

Ieri sera, infatti, la produzione ha permesso ai finalisti di fare una cena particolare nella quale ognuno di loro ha avuto la possibilità di parlare di questa avventura e di spendere qualche parola per ognuno dei concorrenti. Lucia, Alberto, Alessia, Matteo e Veronica hanno commentato con tranquillità questa esperienza "travolgente" del Gf, ma quando è arrivato il momento di Simone Coccia è successo qualcosa di inaspettato.

Il compagno dell'onorevole Stefania Pezzopane ha voluto ringraziare ogni singolo concorrente del Gf per tutto quello che gli ha trasmesso e insegnato, nel bene e nel male. Ma quando è arrivato il turno di "riflettere" sulla persona di Lucia è successo qualcosa di inaspettato. "Per me - dice emozionato e con le lacrime agli occhi Simone - tu sei una ragazza bellissima". Ma non appena Coccia pronuncia queste parole e scoppia a piangere, Lucia esplode a ridere.

"In quest'istante potrei sembrare la persona più stronza del mondo - replica Lucia Orlando - ma non credo minimamente alle tue lacrime, non credo minimanete a ogni gesto che tu fai. Mi irrita anche solo guardati in faccia, infatti, penso di averti guardato negli occhi pochissime volte. In questo istante sto combattendo contro me stessa nel guardarti, ma penso sia giusto...".

Le parole di Lucia hanno spiazzato tutti, anche se il pubblico da casa sembra aver apprezzato la sincerità e la schiettezza della giovane romana.

Simone parla a Lucia ma lei non le crede e ride. #GossipTvOfficial #GrandeFratello

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Commenti