Cultura e Spettacoli

GF, Stefania Pezzopane a Simone: "Mai vergognata di amarti"

Durante la finale del Grande Fratello 15, Stefania Pezzopane è giunta negli studi Mediaset per fare una sorpresa al fidanzato Simone. La senatrice ha dichiarato tutto il suo amore al fidanzato davanti agli occhi commossi dei pubblico

GF, Stefania Pezzopane a Simone: "Mai vergognata di amarti"

Stefania Pezzopane è tornata in tv per sostenere ancora una volta il fidanzato Simone Coccia: durante la finale del Grande Fratello 15, la senatrice è entrata in studio per poter sostenere il quinto classificato del reality. La donna ha confermato di amare l'uomo con cui ha una relazione da ormai quattro anni, nonostante le differenze che li contraddistinguono come coppia: è stata una dichiarazione molto sentita che ha commosso il pubblico di Canale 5.

La Pezzopane ha fatto una sorpresa a Simone, che poco prima in casa aveva avuto il privilegio di incontrare Gina Lollobrigida: giunto in studio dopo l'eliminazione al televoto, l'ex spogliarellista è stato frizzato dal Grande Fratello e la senatrice ha potuto fare un lungo discorso, mai scontato e davvero sentito. La donna ha ammesso di essere emozionata, ma nonostante ciò è stata capace di descrivere esattamente ciò che prova: "Non ci si può vergognare d'amare. Ci si deve vergognare d'odiare. L'odio è una vergogna. Non mi sono mai vergognata di amare Simone. Ogni giorno combattiamo. L'amore ha i mille colori dell'arcobaleno. Vince sempre".

Stefania Pezzopane, poi, ha incitato il fidanzato a combattere tutti i pregiudizi: la donna ha ammesso che dopo la prima apparizione al Grande Fratello è stata contattata per combattere quella che lei ha definito "la rivolta delle piccolette", ma la verità è che l'amore vince su tutto, sempre. Sicuramente, Coccia dopo quest'esperienza sarà più forte e più ricco, ma anche per la senatrice questa è stata un'esperienza importante, perché ha avuto modo di riflettere e capire.

Tante cose sono successe e mai la Pezzopane si è lasciata abbattere: molte donne, famose e meno famose si sono fatte avanti e hanno messo in cattiva luce il fidanzato, ma la Pezzopane è stata capace di superare tutto e anche con grande ironia ed intelligenza: non a caso ha concluso il suo discorso che mancava solo la compagna di culla dell'asilo nido di Simone a dichiarare che Coccia era entrato nella sua culla.

L'esperienza di Simone è finita, ma come ha detto Cristiano Malgioglio, la sua vincita più grande è stata quella di ritrovare una donna così innamorata fuori dalla porta rossa.

Commenti