Cultura e Spettacoli

Gf, Taylor Mega posa con un elettrostimolatore per addominali e il web insorge

La web influencer ha condiviso una nuova foto sexy sul suo profilo Instagram che sembra aver diviso a metà l'opinione del web

Gf, Taylor Mega posa con un elettrostimolatore per addominali e il web insorge

Dopo essere diventata protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara d'Urso, Taylor Mega continua a dividere l'opinione degli italiani. A far parlare dell'ex gieffina, nelle ultime ore, è la nuova foto sexy pubblicata dalla web influencer sul suo profilo Instagram. Un'immagine che ritrae la Mega mentre sfoggia la sua perfetta silhouette e l'abbronzatura dorata in un completo di lingerie nero che, tuttavia, sembra non convincere molto il popolo del web. Nella foto in questione Taylor mostra una cintura elettrostimolatrice per addominali sul suo addome e il prodotto pubblicizzato dall'influencer è stato parecchio contestato su Instagram.

L'elettrostimolatore per addominali non può considerarsi a tutti gli effetti e in tutti i casi una valida alternativa all'allenamento tradizionale, né tantomeno un’arma dimagrante. Può essere utile nel completare l’esercizio fisico negli sportivi o nelle persone che non hanno la possibilità di muoversi. Ma, soprattutto in quest’ultimo caso, è necessaria un’ottima conoscenza anatomica e funzionale del corpo umano. Nella descrizione della sua ultima foto, la Mega si è detta a favore della ginnastica passiva: "Sei troppo pigro per allenarti, perché non hai tempo, né motivazione per farlo?. Perdere gli addominali di minuto in minuto? Fortunatamente questo dispositivo mantiene la pancia tonica e tesa".

Il messaggio lanciato dall'ex gieffina, però, non ha ricevuto solo consensi. Tra le critiche giunte sotto il post pubblicitario dell'influencer si legge: "Non è un buon consiglio questo. Io preferisco andare in palestra e sudare per ottenere i risultati sperati. C'è più soddisfazione così". Un altro utente commenta stizzito: "Andate in palestra e fate una buona dieta al posto di spendere soldi per ste ca*****".

Poi arriva l'attacco sulla chirurgia estetica contro Taylor: "Guarda che la plastica è conduttore elettrico".

Commenti