Cultura e Spettacoli

Gf, Valentina Vignali contro Ivana: "Ecco cosa ha fatto a Gianmarco"

Dopo l'uscita di Ivana Icardi dalla casa del Grande Fratello, Valentina Vignali ha rivelato un particolare che riguarda l'ex concorrente: secondo la cestista sarebbe stata la sorella di Mauro ad avvicinarsi a Gianmarco e non viceversa

Gf, Valentina Vignali contro Ivana: "Ecco cosa ha fatto a Gianmarco"

Durante le prime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello, Valentina Vignali si è sempre dimostrata come una ragazza senza peli sulla lingua e sempre pronta ad esporsi pur di dire la sua: anche questa volta la cestista non si è smentita. L'eliminazione di Ivana Icardi dal reality ha suscitato stupore tra i concorrenti, ma ciò che non è andato giù a Valentina è stato il modo in cui la sorella di Mauro ha reagito all'incontro con il fidanzato. Secondo la sportiva, la giovane avrebbe fatto ricadere solo su Gianmarco le colpe, se così si possono definire, del loro avvicinamento.

Parlando con Cristian, Erica e Gaetano di quanto accaduto durante il confronto tra Ivana ed il suo fidanzato Luis, a cui ha assistito suo malgrado anche Gianmarco, Valentina riferendosi alla Icardi ha affermato: "Non mi fare la vittimina davanti a tutti, non mi piacciono queste cose false. Se mi venisse chiesto pubblicamente, in confessionale, lo dico, Gianmarco è una persona squisita". Poi la Vignali ha continuato rivelando un particolare che non farà di certo piacere al calciatore, che è rimasto al fianco della bella Ivana dopo l'esclusione dal gioco.

"Lei l’altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l’orecchio. Ma lui è stato un signore, un santo!", ha confessato Valentina la quale ha aggiunto che secondo quanto riferitole da Gianmarco, la notte della sera texana, Ivana avrebbe chiesto ad Onestini di passare del tempo con lei. La cestista non ha apprezzato il comportamento dell'ex concorrente, sostenendo che le sue lacrime davanti al fidanzato sarebbero state solo una scenetta.

"Io ci ho visto malizia nelle cose che ha fatto con Gianmarco, è inutile che dà la colpa al vino. E’ passato come se fosse stato Gianmarco ad avvicinarsi a lei, ma non è stato assolutamente così. Gianmarco è stato un signore, un altro al suo posto se la portava a letto quella sera". Affermazioni pesanti quelle di Valentina e che probabilmente la porteranno, nelle prossime puntate, ad un confronto diretto con Ivana.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti