Cultura e Spettacoli

Gf, Valentina Vignali presa di mira da Stefano Laudoni

Le dichiarazioni di Valentina Vignali al suo ingresso nella casa del Grande Fratello non hanno lasciato indifferente il suo ex Stefano Laudoni che ha replicato sui social, complice la nuova fidanzata, con frecciatine al veleno

Gf, Valentina Vignali presa di mira da Stefano Laudoni

Sono all'interno della casa da meno di 48 ore, ma i concorrenti del Grande Fratello 16 stano già facendo parlare di loro. Nei salotti televisivi e sui social si sprecano i commenti sui personaggi che stanno vivendo sotto l'occhio attento delle telecamere e c'è chi non perde occasione per lanciare frecciatine ai ragazzi di Barbara D'Urso. Stefano Laudoni, con la complicità della fidanzata Giorgia, ha replicato alle parole di Valentina Vignali che al suo ingresso in casa ha parlato del tradimento subito da parte del suo ex.

Valentina ha affermato, senza mezzi termini e in modo molto diretto, che se Stefano Laudoni tornasse sui suoi passi lo lascerebbe fuori dalla casa e non le dispiacerebbe se un piccione gli facesse un "bel regalino" in testa. La battuta ha scatenato l'ilarità della conduttrice e del pubblico, ma a quanto pare non è andata giù a Laudoni, del quale la Vignali non ha parlato per nulla bene durante le prime ore di permanenza nella casa più spiata d'Italia.

Stefano ha pubblicato una foto in cui compare con una maglia che gli copre la testa: subito è giunto il commento della fidanzata Giorgia."Bravo amore copriti la testa con la maglia caso mai ci fossero piccioni nella zona #credici", ha detto la giovane, con chiari riferimento alla battuta di Valentina. Laudoni, a questo punto, ha solo risposto con un hashtag:"#imbarazzante". Valentina avrà modo di vedere questo scambio di battute della nuova coppia?

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti