Cultura e Spettacoli

Gf, Valentina Vignali torna a dedicarsi allo sport nonostante la malattia

L'influencer si è lasciata abbandonare ad uno sfogo con i follower, anticipando che tornerà a giocare molto presto

Gf, Valentina Vignali torna a dedicarsi allo sport nonostante la malattia

Dopo essere diventata protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara d'Urso, Valentina Vignali è tornata al centro del gossip. L'ex gieffina si è lasciata abbandonare ad un lungo sfogo con i suoi follower, sul suo profilo Instagram.

L'influencer ha fatto sapere che l'ultimo anno per lei è stato complesso, ricco di esperienze formative, come quelle della battaglia proseguita contro la sua malattia e l'avventura televisiva vissuta tra le mura della casa più spiata d'Italia: "È stato un anno emozionante e complicato, il ritorno in serie A2 dopo la malattia, le trasferte che non finisco mai, gli allenamenti in tutte le condizioni possibili e i talloni che funzionano a tratti". Valentina aveva deciso, solo 5 anni dopo il suo primo intervento, di rendere pubblico che lotta da tempo contro un tumore maligno alla tiroide. "La mia sgradita coinquilina, pur non lasciando il collo, si è addormentata", aveva recentemente confidato la Vignali.

La nuova vita di Valentina dopo il Grande Fratello

Dopo i chili accumulati nella casa del Gf16, Valentina Vignali è tornata in formissima e si dice pronta a dedicarsi nuovamente allo sport. "Sarò sempre grata alle mie compagne e ad Athena per questo tempo - ha scritto la cestista a corredo di una nuova foto postata in rete - anche se breve, insieme.

Ora si ricomincia e a brevissimo vi comunicherò dove giocherò quest’anno!".

Commenti