Cultura e Spettacoli

Gf, Veronica a Lucia: "Tu sei casa". Poi le due si baciano sulle labbra

Le due concorrenti del Gf Nip hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. E proprio mentre parlavano di questo, si sono scambiate un tenero bacio sulle labbra

Gf, Veronica a Lucia: "Tu sei casa". Poi le due si baciano sulle labbra

Da quando Filippo Contri è uscito dalla casa del Gf Nip, il rapporto tra Lucia Orlando e Veronica Satti si è fatto ancora più forte.

Le due concorrenti, infatti, sono ormai diventate inseparabili e spesso si ritrovano a parlare intorno a un tavolo o sul divano come due amiche che si conoscono da anni. E proprio di questo stavano parlando ieri sera, della loro amicizia. "Io prima di questa esperienza - ha iniziato Lucia Orlando - volevo sempre uscire, andare fuori. Adesso, invece, mi rendo conto che anche stare così a casa con persone a cui tieni è bello. Anche se non sei a casa, come qui e sei perennemente su un set, se riesci ad uscire dal set, ci sono persone che ti fanno sentire bene, come a casa".

Immediatamente, è arrivata la dolce risposta dell'altra concorrente del Gf: "Io provo le stesse cose. Tu per me sei casa". E dopo la replica di Veronica Satti, le due ragazze si sono abbracciate con talmente tanto affetto da essere arrivate al punto di scambiarsi un tenero bacio sulle labbra..

.



Commenti