Cultura e Spettacoli

GF Vip 2, Aida Yespica: "Belen, perché ti sei rifatta?"

Cristiano Malgioglio intervista i concorrenti del Grande Fratello Vip 2: sulla graticola Aida Yespica, la quale si rivolge alla collega Belen Rodriguez

GF Vip 2, Aida Yespica: "Belen, perché ti sei rifatta?"

Al Grande Fratello Vip 2, la stazione di Tristopoli è tutt'altro che triste. Il merito è soprattutto di Cristiano Malgioglio: messe da parte le perplessità del primo giorno di permanenza, sta cercando di far passare in fretta il tempo conoscendo meglio i suoi coinquilini.

Il paroliere ha inventato un gioco, chiamato "Intervista sui binari": una conversazione intima con uno dei concorrenti del reality. L'ultima a finire sulla graticola è stata Aida Yespica, la quale ha parlato della sua passione per i viaggi, di una notte di passione con un uomo conosciuto da poco, ma anche della sua attrazione per gli uomini napoletani, soprattutto quando le regalano cannoli alla panna.

L'intervista - tra il significato letterale e quello metaforico - si è quindi concentrata su una domanda: Malgioglio ha chiesto a Yespica se sarebbe disposta a un viaggio con Belen Rodriguez e quali curiosità vorrebbe la soubrette le togliesse. La risposta è stata: "Le direi: perché ti sei rifatta così tanto?". Yespica ha tuttavia confessato di essersi rivolta lei stessa alla chirurgia plastica, mostrando a Malgioglio il suo seno mozzafiato.

Se c'è una certezza sul GF Vip 2, è che in quest'edizione Cristiano Malgioglio risulta il mattatore indiscusso. Proprio ieri ha scherzato con metafore, mentre mangiava una banana: "Questo farà scalpore per i social, anch'io mangio le banane", ha detto a Daniele Bossari. E ha ragione: gli occhi degli utenti social sono tutti per lui.

Grande attesa quindi per le prossime "Interviste": Malgioglio ha creato uno spettacolo nello spettacolo, a partire dall'idea alla base dei talk show televisivi.

Le domande del paroliere sono però a carattere allusivo e satirico.

Commenti