Cultura e Spettacoli

GF Vip 2017 con la Gialappa's in prima serata

Parte stasera il Grande Fratello Vip 2017: la Gialappa's Band commenterà in diretta il reality, mentre oggi due modelle faranno il loro ingresso nella casa

GF Vip 2017 con la Gialappa's in prima serata

Celebrità spiate 24 ore su 24: ritorna il Grande Fratello Vip. Seconda edizione per il reality di Canale 5, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi, con Alfonso Signorini nel ruolo dell'opinionista: si parte stasera nel primetime dell'ammiraglia Mediaset.

La prima grande novità di questa edizione sarà certamente attesa dal pubblico. In studio ci saranno tre speciali voci fuori campo, quelle della Gialappa's Band, pronte a commentare il Grande Fratello Vip 2017 in diretta. Niente più notte fonda per Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, i quali non conducevano Mai Dire Grande Fratello da qualche anno: per il trio c'è la promozione in prima serata, per la felicità dei loro tantissimi fan.

I concorrenti sono già noti da qualche giorno. Ci sono la pallavolista Veronica Angeloni, il conduttore Daniele Bossari, l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis, la soubrette Carmen Di Pietro, l'attore Lorenzo Flaherty, l'attrice Serena Grandi, il comico Gianluca Impastato, la doppiatrice Simona Izzo, il paroliere Cristiano Malgioglio, il ciclista Ignazio Moser, l'ex tronista Luca Onestini, il conduttore Marco Predolin, i "fratelli di Belen" Cecilia e Jeremias Rodriguez e la soubrette Aida Yespica. Non finisce qui però: stasera due modelle entreranno a sorpresa nel loft di Cinecittà.

Il premio in palio ammonta a 100.000 euro, ma la metà verrà devoluta in beneficenza. Oltre alle finestre di day-time di Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti italiani del reality Vip, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra - dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo - e La5, dalle 23:15 alle 3:30.

Novanta telecamere spieranno le celebrità ogni giorno, 24 ore su 24, come sempre.

In studio si prova senza sosta... e se vi dicessimo che ci sono ancora decine di sorprese? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Commenti