Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Aida Yespica: "Il mio fidanzato è sparito"

La modella venezuelana è in pensiero per il suo compagno che da qualche giorno non le manda più segnali dall'esterno e spera di poter uscire dal Gf per rivederlo

Gf Vip, Aida Yespica: "Il mio fidanzato è sparito"

Si avvicina l'ottava puntata del Gf Vip e Aida Yespica si sente abbandonata dal suo fidanzato Giuseppe Lama.

Nelle ultime ore, infatti, la showgirl venezuelana ha confessato agli altri vip della casa del Gf di non sentire più la vicinanza del suo compagno. "Il mio fidanzato - ha detto preoccupata Aida Yespica - è sparito". E subito Raffaello Tonon ha replicato: Ma come? Non ti ha mandato un aereo la settimana scorsa? Deve mandartene uno ogni settimana? Gli aerei costano".

Ma le parole di Raffaello Tonon non hanno tranquillizzato la venezuelana che teme di aver fatto qualcosa che possa aver dato fastidio al suo fidanzato. E quel qualcosa potrebbe essere riferito alla troppa vicinanza con Jeremias Rodriguez. Negli ultimi giorni, infatti, i due sono diventati sempre più complici e pare anche che mercoledì sera si siano scambiati un bacio in confessionale e nella suite del Gf Vip.

Ma non solo.

Ieri pomeriggio, Aida, parlando con gli altri vip della Casa, si è lasciata sfuggire un "speriamo di uscire perché altrimenti qui finisce male". A cosa si riferiva la Yespica? Al rapporto con Jeremias Rodriguez?

Commenti