Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Aida Yespica su Belen: "Perché si è rifatta il lato b così grande?"

Nella casa del Grande Fratello Vip è tempo di domande e confessioni. Su iniziativa di Cristiano Malgioglio, Aida Yespica ha parlato degli interventi chirurgici della "acerrima" nemica Belen Rodriguez

Gf Vip, Aida Yespica su Belen: "Perché si è rifatta il lato b così grande?"

Nella casa del Grande Fratello Vip il clima è piuttosto rilassato sia tra gli "agiati" che tra gli abitanti di Tristopoli. E per ingannare il tempo cosa si è inventato Cristiano Malgioglio? Una serie di interviste per conoscere meglio i suoi coinquilini. La prima vittima sacrificale è stata la bellissima Aida Yespica che parlando di interventi chirurgici ha lanciato una frecciatina alla "acerrima" nemica Belen Rodriguez. Ricordiamo che nel 2008 le due avevano partecipato all'Isola dei Famosi e se ne erano date di santa ragione.

"Quale cuorisità vorresti toglierti su Belen?", chiede Malgioglio alla venezuelana. E la bellissima Aida Yespica ha replicato: "Le chiederei perché si è rifatta il culo così grande". La modella, quindi, ha toccato un tema piuttosto caldo, visto che la Rodriguez ha sempre negato di essersi sottoposta a un simile intervento chirurgico.

Ma dopo la curiosità della Yespica, sono seguiti una carrellata di complimenti per Belen Rodriguez: "Comunque ha successo perché è brava, sa cantare, sa ballare, è simpatica…". Insomma, la venezuelana ha trovato il modo per targiversare e cambiare discorso.

Discorso al quale è seguita la confessione di Giulia De Lellis in merito ai suoi ritocchini: "Ogni anno devo rifarmi le labbra, poi mi sono rifatta il seno, ma sono un po' pentita perché volevo farmi una terza, invece ho una seconda".

Commenti