Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Alessia Macari: "Metà del montepremi alle vittime del terremoto"

La vincitrice del Grande Fratello Vip ha spiegato nell'ultimissima puntata del reality che metà del 100 mila euro andranno alla Croce Rossa per le vittime del terremoto che ha devastato il Centro Italia

Gf Vip, Alessia Macari: "Metà del montepremi alle vittime del terremoto"

La reunion di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata ricca di emozioni, scontri e chiarimenti, in particolare ha trovato l'approvazione del pubblico la decisione di Alessia Macari per quanto riguarda il montepremi da lei vinto.

La Ciociara di Avanti un Altro! ha confessato davanti a tutti Italia che la metà dei 100 mila euro vinti andranno alla Croce Rossa in favore delle vittime del terremoto che ha devastato il Centro Italia. Alessia Macari, che all'interno della Casa del Grande Fratello Vip ha mantenuto un comportamento giudicato dai più anonimo, in questa occasione, ha affilato gli artigli e ha indirizzato i suoi soldi ad un ente ben preciso.

Dopo aver comunicato la sua decisione, il pubblico ha applaudito la Macari e Ilary Blasi le ha detto che il suo è stato un bel pensiero. Alessia, poi, ha messo a tacere alcune voci che la vedevano fidanzata con Clark: "Io non ho il ragazzo. Io e Clark siamo usciti ogni tanto. Non è vero che lui non ha apprezzato il mio comportamento all'interno della Casa. La nostra storia era già finita da un pezzo".

Ma Alfonso Signorini non se la "beve" e ribatte: "Cara Alessia, io so ben altro.

Solo il tempo darà ragione a me o a te".

Commenti