Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Alessia Macari è la vincitrice del reality

Dopo quattro ore di diretta, è arrivato il momento di scoprire il vincitore del Grande Fratello Vip. Alessia Macari si porta a casa i 100 mila euro

Gf Vip, Alessia Macari è la vincitrice del reality

L'edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa e tra Gabriele Rossi e Alessia Macari è quest'ultima a portarsi a casa il montepremi di 100 mila euro.

Gabriele Rossi dopo aver vinto al televoto contro Laura Freddi, Stefano Bettarini e Valeria Marini viene sconfitto da Alessia Macari. La ciociara di Avanti un Altro è sempre stata la preferita del pubblico. Ricordiamo, infatti, che è stata la prima concorrente ed essere stata amndata in finale direttamanete dal pubblico.

Alessia Macari ha conquistato tutti con la sua sincerità e con il suo modo di fare. Nella Casa del Grande Fratello Vip non ha mai avuto pesanti liti con nessuno, ha sempre detto quello che pensava senza nascondersi, ma non si è mai creata veri nemici. Ha sempre preferito sorridere e scherzare e quando qualcuno discuteva lei cercava di mettere la pace.

Ora, Alessia si gode tutta la sua meritata popolarità e probabilmente lunedì prossimo, nell'ultima puntata del Gf Vip, spiegherà cosa ha intenzione di fare con tutti i soldi vinti.

Commenti