Gf Vip, il bacio tra Stefano Bettarini e Valeria Marini

E dopo un lunghissimo corteggiamento, Stefano Bettarini casca tra le braccia di Valeria Marini. Tra i due adesso c'è un flirt

E dopo un lunghissimo corteggiamento, Stefano Bettarini al Gf Vip casca tra le braccia di Valeria Marini. Da qualche settimana la showgirl aveva messo nel mirino l'ex calciatore. La Marini subito dopo la vicenda delle confessioni di Bettarini a Russo che tanto clamore hanno scatenato dentro e fuori la casa, si è avvicinata a Bettarini dando vita ad un vero e proprio corteggiamento senza sosta. Carezze, confessioni, lunghe chiacchierate e anche qualche momento di intimità hanno caratterizzato gli ultimi giorni della coppia Bettarini-Marini. Ma finora mancava la "pistola fumante", una prova che attestasse la loro relazione. E così galeotta fu la cena di gruppo con gli altri concorrenti della casa. Tra un piatto e l'altro è partito un coro da parte dei compagni di avventura che hanno chiesto alla Marini e a Bettarini di darsi un bacio. Dopo qualche tentennamento inziale i due si sono lasciati andare alla passione e così Bettarini ha baciato in modo focoso la Marini. La reazione degli altri concorrenti è da stadio. Insomma adesso è ufficiale: c'è un flirt tra Bettarini e la Marini. (Qui il video)


Commenti
Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Dom, 16/10/2016 - 16:49

Sono queste le notizie che vogliamo leggere , non le solite lagne sul referendum , sugli immigrati e su Renzi. Lo volete capire o no.

macommmestiamo

Dom, 16/10/2016 - 16:53

mamma mia Betta....mi cade un mito meglio un bell'uomo

Fjr

Lun, 17/10/2016 - 13:09

Poracci tutti e due, cosa non si fa per tornare a galla