Cultura e Spettacoli

GF Vip: "Batti le mani" tormentone internazionale

Il tormentone del GF Vip "Batti le mani", creato da Luca Onestini per Raffaello Tonon, sta interessando i social network in tutto il mondo: ecco come è nato

GF Vip: "Batti le mani" tormentone internazionale

Anche all'estero si parla del GF Vip italiano. E la ragione è una delle più positive che si possa immaginare: una grande amicizia. Come quella nata tra le mura della casa di Cinecittà fra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Da tempo, i due concorrenti danno vita a siparietti divertenti: proprio giorni fa, l'ex divo di Uomini e Donne aveva insegnato al "Conte" a fare le capriole. E ora Onestini ha dato vita a un motivetto orecchiabile per rincuorare il coinquilino, dopo un momento di debolezza. Una canzoncina diventata subito un tormentone sui social network, non solo in Italia ma anche all'estero, considerando come diversi retweet giungano da utenti stranieri incuriositi dal trend tricolore.

Tonon non ha fatto mistero, dal suo ingresso al Grande Fratello Vip, di aver avuto dei momenti di depressione in passato. E in questi giorni ha spiegato all'amico: "Arriva un orario che a me va giù un po’ l’umore". Ma Onestini, con un balletto grazioso, ha intonato "Batti le mani, schiocca le dita: umore alto tutta la vita!", per poi perdere la scarpa nella concitazione del momento e stramazzare sul pavimento dalle risate.

da @insanitytrash La nascita di una leggenda. #insanitypage

Un post condiviso da Insanity Page (@insanitypage) in data:

L'invito a reagire dell'ex tronista non è dunque passato inosservato, come tutte le sue iniziative per il "Conte". La Gialappa's Band mostra infatti spesso, nel programma "Mai Dire GF Vip", gli scherzi che Onestini ha organizzato per Tonon, spesso accompagnato da Ignazio Moser o da altri concorrenti.

Lo stesso Tonon nei giorni scorsi non solo ha confessato di aver trovato un grande amico, ma anche di non aver più bisogno degli antidepressivi.

Commenti