Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Belen difende Cecilia dagli attacchi del web

Belen Rodriguez non si era ancora espressa sulla storia tra Cecilia e Ignazio. Ma ora gli attacchi della rete si sono fatti troppo duri e la showgirl ha tirato fuori le unghie

Gf Vip, Belen difende Cecilia dagli attacchi del web

Dopo che Cecilia Rodriguez ha lasciato in diretta al Gf Vip Francesco Monte, Belen Rodriguez si era semplicemente limitata a difendere la sorella dai duri attacchi degli utenti in rete.

Tra chi accusava Cecilia Rodriguez di aver mancato di rispetto a Francesco Monte e chi la offendeva molto pesantemente, sulla modella argentina ne sono state dette di tutti i colori. Il mondo del web, infatti, sembra essersi schierato interamente contro Cecilia e ora difende ed esalta l'ex Francesco.

Dal canto suo, invece, Belen Rodriguez non ha mai voluto commentare il feeling al Gf tra la sorella e Ignazio, ma si è soltanto limitata a difendere Cecilia da chi usa nei suoi confronti parole davvero forti. Poi, però, è arrivato un commento-provocazione che le ha fatto saltare i nervi. Un utente, infatti, ha scritto: "Bella figuraccia quella di tua sorella... e bel consiglio che le hai dato. Francesco è un signore vicino a voi. Tua sorellina sta facendo figura di m... per audience meglio che se ne vada fuori. Quando esce saranno guai per lei. Non vorrà uscire per la vergogna". E Belen? Belen ha risposto a tono: "Sai che ti dico? Ma vai a fare in culo va".

La famiglia non si tocca.

Commenti