Gf Vip, Belen difende Cecilia dagli attacchi del web

Belen Rodriguez non si era ancora espressa sulla storia tra Cecilia e Ignazio. Ma ora gli attacchi della rete si sono fatti troppo duri e la showgirl ha tirato fuori le unghie

Dopo che Cecilia Rodriguez ha lasciato in diretta al Gf Vip Francesco Monte, Belen Rodriguez si era semplicemente limitata a difendere la sorella dai duri attacchi degli utenti in rete.

Tra chi accusava Cecilia Rodriguez di aver mancato di rispetto a Francesco Monte e chi la offendeva molto pesantemente, sulla modella argentina ne sono state dette di tutti i colori. Il mondo del web, infatti, sembra essersi schierato interamente contro Cecilia e ora difende ed esalta l'ex Francesco.

Dal canto suo, invece, Belen Rodriguez non ha mai voluto commentare il feeling al Gf tra la sorella e Ignazio, ma si è soltanto limitata a difendere Cecilia da chi usa nei suoi confronti parole davvero forti. Poi, però, è arrivato un commento-provocazione che le ha fatto saltare i nervi. Un utente, infatti, ha scritto: "Bella figuraccia quella di tua sorella... e bel consiglio che le hai dato. Francesco è un signore vicino a voi. Tua sorellina sta facendo figura di m... per audience meglio che se ne vada fuori. Quando esce saranno guai per lei. Non vorrà uscire per la vergogna". E Belen? Belen ha risposto a tono: "Sai che ti dico? Ma vai a fare in culo va". La famiglia non si tocca.

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 02/11/2017 - 17:14

ritornatevene al vostro paese siete due extracomunitarie.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 03/11/2017 - 10:44

4- 3- La domanda sorge spontanea, direbbe Lubrano: quanto paga la famiglia Rodriguez per essere tutti i giorni in prima pagina? Sono 4 gli articoli sulla Rodríguez family presenti in Home. Non vi sembra di esagerare? No? Allora siete proprio irrecuperabili. Fatevi controllare da uno bravo.

un_infiltrato

Sab, 04/11/2017 - 09:53

Ma tornate nelle vostre caverne, sgallettate dei miei cabasisi. Questo Paese non ha bisogno di due "come" voi.

il sorpasso

Sab, 04/11/2017 - 10:45

BASTA parlare di queste.....donne. Fanno schifo e fanno vomitare.

Libero 38

Sab, 04/11/2017 - 15:05

L'una e' peggio dell'altra.Non passera' molto tempo prima che le due mezze calzette in cerca di notorieta' accuseranno qualcuno di averle stuprate.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 04/11/2017 - 17:11

https://www.youtube.com/watch?v=WXd-6GCzO08 come in Italia tu que vales..

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 09/11/2017 - 12:08

Questo articolo (di cui non importa niente a nessuno) è in Home da 7 giorni (sette): ha più spazio del viaggio di Trump in Oriente. A questo punto, Belen non solo ha avuto tutto il tempo di difendere Cecilia dalle accuse in rete, ma avrebbe avuto il tempo di difenderla anche se avesse provocato un disastro nucleare o una nuova strage tipo Torri gemelle. Ma davvero non vi rendete conto di quello che pubblicate?

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 10/11/2017 - 11:06

Aggiornamento. Non più 7 giorni, ma con oggi sono 8 (otto) giorni. Neppure Trump, Putin, Merkel, Macron, messi insieme hanno avuto tanto spazio.

reate92

Sab, 11/11/2017 - 19:17

Cacciano chi bestemmia.....tt ok alle scenette porno. Complimenti agli autori.....ma si', danno cio che vogliono gli ascoltatori.

ilbelga

Lun, 13/11/2017 - 11:36

belen quanto sei piccola, sarai piena di soldi ma sei sempre una poveretta...