Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Belen sostiene Cecilia: "La tua storia te la fai tu"

Subito dopo l'incontro nella casa del Gf Vip tra Cecilia e Francesco, Alfonso Signorini ha voluto leggere un messaggio di Belen: "Nessuno ti fa la tua storia"

Gf Vip, Belen sostiene Cecilia: "La tua storia te la fai tu"

Lo scontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte nella casa del Gf Vip era ormai nell'aria, tanto che la sorella Belen, prima dell'inizio della trasmissione, ha scritto un messaggio ad Alfonso Signorini.

Dopo un confronto di fuoco tra quelli che ormai sono ex fidanzati, l'opinionista ufficiale del Gf Vip ha voluto dare un po' di forza a Cecilia Rodriguez. E dopo averle fatto i complimenti per il coraggio dimostrato sia nel vivere i suoi sentimenti con Ignazio sia nel dire la verità a Francesco Monte, le ha letto un messaggio della sua sorella maggiore.

"Cecilia visto che so quanto stai soffrendo - ha spiegato Alfonso Signorini - voglio leggerti un sms di tua sorella Belen. Prima che iniziasse la trasmissione mi ha mandato un sms. Ecco il testo: "Ricordati che la tua storia la puoi scrivere solo tu. Nessuno può farla per te. Resta nella Casa. Belu".

Sentendo le parole di Belen Rodriguez, Cecilia è scoppiata a piangere.

Ma accantonando un attimo la tristezza, la modella argentina, grazie a questo messaggio, sa che ha tutti dalla sua parte.

Commenti