Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la Blasi asfalta Corona: "Hai parlato di tradimento prima del mio matrimonio"

Dopo le scuse a Silvia Provvedi, Corona è stato il protagonista di un duro botta e risposta con la conduttrice del Gf

Gf Vip, la Blasi asfalta Corona: "Hai parlato di tradimento prima del mio matrimonio"

Fabrizio Corona è entrato nella casa del Gf Vip per chiedere scusa alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Lo ha fatto, ma lo ha fatto in modo particolare: facendo il suo show. E questo non è piaciuto alla padrona di casa. Così non appena Fabrizio Corona è uscito dalla porta rossa si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Più precisamente un sassolino che nella scarpa ci stava da 13 anni. Erano i tempi di Vallettopoli, erano i tempi in cui Corona tirava fuori foto, interviste e un presunto tradimento di Francesco Totti alla vigilia del matrimonio con Ilary Blasi.

La conduttrice del Gf Vip era incinta del suo primo figlio. Doveva sposarsi. E Fabrizio Corona tira fuori queste foto e una parte di intervista che avrebbe dovuto rivelare particolari di una notte "focosa" fra il marito della Blasi e una showgirl. Chi? Flavia Vento. Flavia Vento - ovviamente - diventa il peggior nemico di Ilary Blasi. C'era da aspettarselo. Spuntano fuori 10mila euro che la famiglia Totti avrebbe dato per ritirare quelle foto "incriminate". Insomma, scoppia un putiferio. E ora la conduttrice spiattella in faccia tutto all'ex re dei paparazzi. In fondo, lo show è il suo e "quando lo show inizia e finisce lo decido io".

"Ci tenevo a dirti che hai avuto la tua possibilità - inizia Ilary Blasi -. Il veto che tanto hai decantato sui social non è mai esistito". Ma proprio queste parole della conduttrice fanno scattare Corona che tira fuori gli artigli. "Ci sono state un po' difficoltà per venire qui - inizia -. Se fossi stato in te non l'avrei tirato fuori".

E qui scoppia il putiferio. Che è talmente tanto un casino che lo riportiamo come botta e risposta. "Ma tu racconti le tue storie come ha detto Silvia. Tu ti rendi conto cosa hai fatto a me tredici anni fa? Sai qual è il problema? Tu giochi con i sentimenti", attacca la Blasi. "Quello che ha scritto tuo marito sono tutte stronzate (Corona si riferisce all'autobiografia di Totti dove spiega di aver conosciuto la Vento ad una festa. Quindi smentisce la ricostruzione di Corona seconda la quale Totti avrebbe tradito la Blasi prima del matrimonio, ndr)", replica Corona.

Fabrizio s'infuria. I due iniziano a litigare e a urlare. "Il caciottaro sei tu. Tu racconti le storie per fare gli scoop. Prometti ad aspiranti soubrettine interviste per arrivare chissà dove", continua la conduttrice. E qui Corona tira fuori la storia del tradimento: "Perché sei stata tradita prima del matrimonio. Dei potenti non me ne frega un cazzo".

Ma Ilary Blasi a queste parole non ci sta. Il presunto tradimento per lei è stato un vero dolore col quale Corona ha giocato. E ora è arrivato il suo momento. Il momento di togliersi quel maledetto sassolino. "Tu fai e crei gli scoop - conclude la conduttrice del Gf -. Hai messo in scena quel teatrino. Ma non ci casco l'hai fatto quando dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio. Ma io quelli come te li capisco da lontano, non ci ho mai creduto a quella storia. E come ti ha detto Silvia, è facile chiedere scusa. Non puoi denigrare le persone. L'Italia ha capito chi sei. E comunque lo show a casa mia non lo fai. Quando lo show inizia e finisce lo decido io. Ciao Fabrizio. Buona vita".

E Ilary gli chiude il collegamento in faccia. Sassolino dalla scarpa tolto.

(Guarda il video)

Commenti