Gf Vip, Bosco e la battuta sul sesso: "Da quanto tempo non ce l'ho in mano"

Dopo l'eliminazione di Antonella Mosetti, è la volta di Bosco Cobos. In studio viene accolto con un caloroso applauso e nella gioia, lo spagnolo fa una battuta molto particolare

Dopo l'eliminazione di Antonella Mosetti, Ilary Blasi annuncia una seconda eliminazione a sorpresa: fuori dalla Casa Bosco Cobos.

Lo spagnolo è andato in sfida con Valeria Marini che durante la settimana ha espresso più volte il desiderio di uscire dal programma. Ma il pubblico non l'ha accontentata e ha votato per farla rimanere. Così, con il 51% dei voti è stato eliminato Bosco che a stento è riuscito a trattenere le lacrime.

Dopo una calorosa accoglienza in studio e l'abbraccio con amici e conduttori, Bosco si lascia scappare un battuta molto hot. Quando gli viene dato il gelato (il microfono mobile ndr), lo impugna ed esclama: "Oh quanto tempo (che non ce l'ho in mano ndr)". Immediatamente Ilary, Alfonso Signorini e tutto lo studio esplode in una grassa risata e a fatica la padrona di Casa riesce a calmare gli animi.

Bosco, con la sua battutina spontanea, ha fatto una chiarissima allusione alla pratica del sesso orale. Del resto da Cobos c'era da aspettarselo, lo spagnolo nella Casa del Grande Fratello Vip non è mai riuscito a tenersi nulla in bocca...

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 25/10/2016 - 11:58

Probabilmente ti piace da altre parti...

98NARE

Mar, 25/10/2016 - 12:52

cantava tempo fa un grande .... "MI VIENE IL VOMITO"......ecco...

Ritratto di lucaju

lucaju

Mar, 25/10/2016 - 13:55

...non è che probabilmente si aspetti la declamazione: "-AI POSTERIORI L'ARDUA SENTENZA?-"...

Lapecheronza

Mar, 25/10/2016 - 14:31

Suppongo gli spartani si stiamo rivoltando nella tomba.

Lapecheronza

Mar, 25/10/2016 - 14:33

Ha la barba e ha un orsachiotto di peluche in braccio ?