Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Bossari ha bestemmiato? La rivelazione di Impastato

Intervistato da Velvet Gossip, Gianluca Impastato ha parlato della sua esperienza nella casa del Gf Vip: "La mia imprecazione non è stata volontaria, altri episodi, invece, sono stati sottovalutati"

Gf Vip, Bossari ha bestemmiato? La rivelazione di Impastato

Dopo la sua squalifica dalla casa del Gf Vip, Gianluca Impastato ha avuto modo di parlare della sua esperienza all'interno del reality e dei suoi compagni di avventura.

Intervistato da Velvet Gossip, il comico di Colorado si è tolto qualche sassolino dalle scarpe e ha svelato che all'interno della casa del Gf Vip c'è qualcun'altro che ha bestemmiato, o meglio, ha pronunciato parole ambigue. Gianluca Impastato, quindi, punta il dito contro Daniele Bossari, nonostante la produzione non abbia ancora preso provvedimenti.

"Io non ho bestemmiato - dice durante l'intervista -. Ci sono stati altri episodi nella Casa che sono stati sottovalutati. Daniele Bossari, ad esempio, ha detto: 'Ma*** bona', ma nessuno ci ha fatto caso. Anche Malgioglio nella casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato".

Nell'intervista, poi, l'ex concorrente del Gf Vip ha ribadito di avere la coscienza pulita perché dietro alla "mia imprecazione c'era un omaggio a Diego Abatantuono, non è stata un'ingiuria volontaria". E se Impastato si sente a posto con se stesso, la frecciatina nei confronti di Daniele Bossari è forte e chiara.

Per il momento, però, gli autori del programma non si sono ancora pronunciati sulla questione, ma se le parole del conduttore di Mistero dovessero essere considerate una bestemmia, anche lui dovrà abbandonare la casa del Gf Vip.

Commenti