Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecchi Paone ad Ela Weber: "Dormi come una barbona"

Al Grande Fratello Vip proseguono i regolamenti di conti tra i concorrenti del reality. Siparietto tra Cecchi Paone ed Ela Weber

Gf Vip, Cecchi Paone ad Ela Weber: "Dormi come una barbona"

Al Grande Fratello Vip proseguono i regolamenti di conti tra i concorrenti del reality. Questa volta il botta e risposta ha riguardato Alessandro Cecchi Paone e la "Sellerona", Ela Weber. I due si sono scontrati per una curiosa duatriba sul letto su cui dorma l'ex showgirl. Cecchi Paone infatti ha segnalato agli altri concorrenti la presenza di uno strano letto all'interno della casa: "Qualcuno ha costruito un letto tipo barbone, con tutto il rispetto per i barboni, davanti al magazzino".

E di fatto dopo qualche momento di imbarazzo la "Sellerona" ha deciso di rispondere per le rime all'ex conduttore de La Macchina del Tempo: "Questo è l'unico posto dove riesco a dormire...". Insomma all'interno della casa continuano senza sosta i piccoli battibecchi tra i concorrenti. E spesso gli scontri si consumano per i motivi più futili. Ma va detto che spesso in un contesto come quello del Gf anche queste discussioni fanno parte dello show. Dai piccoli dettagli spesso è possibile intuire la vera personalità di un personaggio..

.

Commenti