Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia è in crisi col fidanzato: "Non posso dimenticarmi che ci sono le telecamere"

La modella argentina ha confessato di avere qualche dubbio sul suo rapporto con il compagno Francesco Monte: "Devo chiarire alcune cose con lui"

Gf Vip, Cecilia è in crisi col fidanzato: "Non posso dimenticarmi che ci sono le telecamere"

Il rapporto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si fa sempre più stretto nella casa del Gf Vip e ora la modella argentina confessa di avere qualche dubbio sulla sua storia d'amore.

Cecilia Rodriguez è fidanzata da quattro anni con Francesco Monte. I due sono sempre sembrati inseparabili, ma evidentemente anche loro avevano e hanno qualche problema, problema che nella casa del Gf Vip si sta facendo sempre più grande. E la vicinanza con Ignazio non aiuta di certo Cecilia che dal canto suo ha già dichiato di provare interesse per la modella.

Cecilia, però, fino a questo momento non si era mai sbilanciata più di tanto con le parole e aveva trattato Ignazio Moser soltanto come un "amico". Nelle ultime ore qualcosa è cambiato. La Rodriguez si è chiusa in confessionale e ha spiegato di avere forti dubbi sul suo rapporto con Monte: "Qua dentro mi sono venuti tanti dubbi e ho bisogno di mettere a posto tutte le cose che ho in testa. Devo capire realmente quello che voglio. Non posso dimenticarmi che qua ci sono le telecamere, non posso. Non posso mancargli di rispetto. Questo non posso, anche se devo pensare a me stessa. Prima si chiariscono le situazioni fuori, poi parlo".

Le parole di Cecilia Rodriguez sono piuttosto forti e inaspettate. Intanto Francesco Monte si è rifiutato di rilasciare qualsiasi tipo di dichiarazione. E contattato da Fanpage.

it non ha voluto confermare né smentire i pettegolezzi circolati negli ultimi giorni secondo i quali sarebbe stato lui a recarsi fuori dalla casa del GF Vip armato di megafono per mettere in guardia la sua fidanzata. (Guarda il video)

Commenti