Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia prima dello scontro: "Mi sento una persona di m..."

La modella argentina ha spiegato in confessionale cosa ha capito durante queste settimane di Gf Vip: "Mi sono guardata dentro e mi sono resa conto che ci sono alcune cose che non vanno bene"

Gf Vip, Cecilia prima dello scontro: "Mi sento una persona di m..."

Prima del durissimo scontro con Francesco Monte, Cecilia Rodriguez è stata chiamata in confessionale e ha avuto modo di spiegare a chi sta fuori dalla casa del Gf Vip cosa le è successo in queste due settimane.

"Un casino - spiega incalzata da Ilary Blasi -. Per la prima volta mi sono data la possibilità di guardarmi dentro e ho capito cose che non avevo capito prima. Ho avuto il bisogno di sapere cosa sente Cecilia e ho capito cose che non mi stanno bene. Cose che non fanno bene alla mia vita. Mi dispiace perché le cose che sto capendo sono riferte al mio fidanzato. Mi dispiace sia successo in questo contesto, ma qui hai la possibilità di riflettere sulla tua vita".

Cecilia Rodriguez è un fiume in piena e non riesce a contenersi. "So di avergli mancato di rispetto (riferito a Francesco Monte, ndr) - continua -. Non mi sento bene. Non ho paura dei miei sentimenti, ho bisogno di ascoltarmi. Ho paura di farmi del male. Ho vissuto cercando di fare del bene ai chi amo. Mi sento una persona di merda, ma io non sono questa. Mi sento cosi perché non sono stata sincera. Francesco è una persona stupenda che mi ha fatto del bene. Ho cambiato tante cose della mia persona per stare con lui e lui per stare con me. Avevamo il sogno di costruirci una vita insieme, trovarmi qui e provare queste cose mi fa sentire una persona brutta. Ma ora devo ascoltare me stessa e stare bene".

E quando il pubblico, Ilary Blasi e Alfonso Signorini le fanno sentire tutto il loro calore e sostegno, Cecilia conclude: "Io avevo bisogno di questo, ora".

Poi è arrivato il momento dello scontro e la Rodriguez ha lasciato in diretta al Gf Vip il fidanzato Francesco Monte.

Commenti