Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia e Ignazio si appartano 40 minuti senza telecamere

I due hanno sentito la necessità di rimanere un po' di tempo da soli, lontano dalle telecamere. Così si sono appartati fra le tende del confessionale "per una quarantina di minuti"

Gf Vip, Cecilia e Ignazio si appartano 40 minuti senza telecamere

La notte di Halloween è stata piuttosto movimentata nella casa dle Gf Vip, dopo il tuffo in piscina senza vestiti di Corinne Cléry, anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno regalato emozioni.

Fin dagli inizi della festa organizzata a Tristopoli, i due non si sono mai divisi e hanno continuato a scambiarsi baci e teneri abbracci. A serata inoltrata, però, dopo ore di baci e provocazioni, Jeremias Rodriguez si è avvicinato alla coppia (?) e gli ha consigliato di trovare un posto di più appartato per scambiarsi le coccole.

Così Cecilia e Ignazio Moser hanno pensato al confessione, più precisamente alle tede che ci sono all'ingresso del confessionale. Quello, infatti, è l'unico punto della casa del Gf Vip dove non ci sono le telecamere. Ma prima di appartarsi "per una quarantina di minuti fra le tende", i due sono andati davanti alla telecamere del Gf e l'argentina ha confessato: "Non stiamo mai soli, ma io lo vorrei". "Anche io", ha aggiunto Ignazio.

E dopo essersi spostati dall'inquadratura ed essersi accorti che c'erano altre telecamere che li riprendevano, i due sono andati fra le tende. Ma cosa sarà successo in quei 40 minuti, tempo preciso segnalato da alcuni utenti che hanno visto la scena in diretta? Con certezza non si sa nulla, visto che in quel punto non sono presenti le telecamere, ma un dettaglio potrebbe svelare la verità. Quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono appartati, infatti, da sotto la tenda spuntava il piede della modella. La pianta del piede - si vede - era girata verso l'alto, come se la modella fosse in ginocchio.

Ma non solo.

Una volta usciti dal confessionale del Gf Vip, Cecilia era tutti scompigliata, mentre Ignazio non aveva più la camicia dentro i pantaloni, ma ce l'aveva fuori. La domanda, a questo punto, è soltanto una: cosa ha fatto la nuova coppia (?) la notte di Halloween? C'è stato un primo vero contatto intimo? (Guarda il video)

ignazio moser e cecilia rodriguez

Commenti