Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia: "Ignazio è molto superdotato"

Cecilia Rodriguez, mentre parlava con Cristiano Malgioglio, ha svelato pubblicamente un dettaglio privato di Ignazio Moser, ma subito il cantautore l'ha rimproverata

Gf Vip, Cecilia: "Ignazio è molto superdotato"

Per Cecilia Rodriguez queste potrebbero essere le ultime ore dentro la casa del Gf Vip, ma soprattutto le ultime ore con il suo Ignazio.

L'ansia, infatti, si sta facendo sentire e Cecilia Rodriguez sta sfruttando ogni minuto a sua disposizione per stare con chi ha più legato nella casa del Gf Vip. Ma tra una battuta e l'altra con i suoi compagni di avventura, la modella argentina si è fatta scappare un particolare intimo del suo uomo.

Mentre era a tavola con Cristiano e Lorenzo, Cecilia stava parlando del suo rapporto con Ignazio. "Ignazio è molto molto...", dice Cristiano Malgioglio. "Superdotato", risponde la Rodriguez. Ma subito viene rimproverata da Cristiano: "Maleducata, vai fuori in giardino. Subito, maleducata. Ma hai sentito cosa mi ha detto? Basta non voglio sapere le vostre cose personali".

Anche Ignazio Moser è intervenuto per sdrammatizzare: "Ma cosa ti sei bevuta? Comunque, Cristiano io sono un cucciolo di rottweiler". "Sì, come un cucciolo e chiamalo cucciolo. Ora si chiama cucciolo...", replica Malgioglio. E Cecilia conclude: "Ma scusa Cri, sei tu che me le tiri fuori".

Insomma, ancora una volta Cecilia non è riuscita a controllare la passione per il suo Ignazio.

Commenti