Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia: "Non posso entrare nell'armadio con Ignazio perché ci sono i vestiti"

Dopo l'aereo inviato dal pubblico del Gf Vip, Cecilia e Ignazio hanno cercato di capire a cosa si riferissero quelle parole: "Ma non è successo nulla nell'armadio"

Gf Vip, Cecilia: "Non posso entrare nell'armadio con Ignazio perché ci sono i vestiti"

La ricerca di intimità nell'armadio non è proprio andata già ai fan del Gf Vip che, dopo essersi scagliati contro Cecilia e Ignazio, hanno pure inviato un aereo con un messaggio piuttosto chiaro: "L'armadio c'è, che schifo".

I due fidanzatini, però, all'inizio, non sono riusciti a comprendere il senso di quelle parole. E dopo qualche ipotesi e qualche confronto con gli altri vip del Gf, Ignazio Moser ha esclamato: "Ma non è successo niente nell'armadio. Non abbiamo fatto un cazzo". E Giulia: "Forse lo dicono per quello. Come per dire 'andate nell'armadio, c'è'...".

Dopo qualche minuto di confronto, Cecilia Rodriguez - piuttosto irritata - ha commentato: "Grazie, ma l'armadio è occupato, è pieno di vestiti". "E' quello il problema, è pieno di vestiti di Giulia", ribatte Ignazio. La De Lellis, incredula del messaggio dei fan, "ma la gente non sta bene se spende dei soldi per inviare queste cose, ha poi aggiunto: "Ragazzi, a parte gli scherzi, se volete vi libero l'armadio".

Finirà che i due fidanzatini si chiuderanno ancora nell'armadio del Gf Vip? (Guarda il video)

Commenti