Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia parla della madre: "Perfino i tavoli si giravano a guardarla"

La modella argentina ha raccontato agli altri vip del Gf che quando sua madre era giovane avrebbe voluto fare la modella: "Ora con noi realizza un po' dei suoi sogni"

Gf Vip, Cecilia parla della madre: "Perfino i tavoli si giravano a guardarla"

Nella casa del Gf Vip è tempo di ricordi, la bellissima Cecilia Rodriguez ha parlato con gli altri concorrenti della giovinezza della madre Veronica Cozzani.

Durante una conversazione con gli altri vip del Gf, Cecilia Rodriguez ha confessato che sua mamma quando era giovane era bellissima a tal punto da aver pensato persino di tentare di fare carriera in televisione o nel mondo della moda. "Mio padre dice che quando mia madre era giovane perfino i tavoli si giravano a guardarla. Era timidissima però era una bomba sexy. Anche adesso quando usciamo insieme mi faccio delle gran risate, perché tutti gli uomini adulti la guardano. Lei si imbarazza, soprattutto quando sa che la stanno guardando. È molto simile a mia sorella in tanti atteggiamenti solo che Belen ha zero vergogna – anche se è timida su tante cose – e quindi si è lanciata. Mia madre non ha fatto quello che voleva fare. Le sarebbe piaciuto anche fare la modella ma non lo ha fatto", ha spiegato la Rodriguez agli altri concorrenti.

E ancora: "Quando si sono sposati, mio padre le ha regalato un book fotografico ma poi rimase incinta e non ne ha fatto niente. Quel mondo la affascinava tanto e oggi attraverso noi vive un po' quello che avrebbe voluto vivere lei. Nella vita ha fatto l’insegnante per i ragazzi con la sindrome di down. Ha tanta pazienza. Ha lavorato con bambini di tutte le età: prima all’asilo poi con i bambini più grandi. È riuscita a integrarne due o tre in una scuola tradizionale, lei rimaneva in aula con loro. Li seguiva anche dopo la scuola, aiutandoli a trovare lavoro.

È molto sensibile, una donna stupenda e un po’ pazza".

Commenti